Review: Rouge Baume SPF20 n.07 Bashful Beige - Sephora

by - settembre 26, 2016

Ciao fanciulle,
oggi vi parlo di un prodotto che tengo sempre in borsa, e che in molte occasioni mi ha salvato la faccia, se vogliamo dire così. Si tratta del Rouge Baume SPF20 n.07 Bashful Beige di Sephora.


Si tratta di una vera e propria via di mezzo tra un balsamo labbra e un rossetto. Ha potere idratante come un balsamo labbra ed è quindi molto confortevole e allo stesso tempo la pigmentazione e la texture di un rossetto, almeno per quanto riguarda questa colorazione. 


Questo prodotto vanta anche un SPF20, che non guasta mai nei prodotti labbra, specie quelli pensati principalmente per l'uso di giorno.
Mi piace davvero molto: prodotto veloce e idratante, amo tenerlo in borsa e sapere di avere sempre con me qualcosa su cui contare per rimettermi in sesto. Spesso mi trucco velocemente e non metto nulla sulle labbra quindi se voglio darmi un tono in più o semplicemente non voglio mettere il balsamo labbra trasparente, sfodero il mio alleato. Il colore n.07 Bashful Beige, nude marroncino rosato, è perfetto per le mie labbra, è come se fosse un "my lips but better" e mi sono trovata un giorno in cui sono uscita particolarmente di fretta per andare a lavoro ad usarlo anche come blush e non mi è dispiaciuto.

Questi Rouge Baume SPF20 di Sephora potete acquistarli sia in store sia online sul loro sito per una decida di euro. Credo che il prossimo sarà un rosa.

Baciotti,
Sara

You May Also Like

0 commenti