Review: Spray Riparatore Intensivo - Ecran Aftersun

by - settembre 11, 2016

Ciao fanciulle,
in questo post vi voglio parlare di un prodotto prettamente estivo ma che secondo me farebbe comodo anche in altre stagioni per le pigrone delle creme corpo e per quando abbiamo pochissimo tempo a disposizione, lo Spray Riparatore Intensivo di  Ecran Aftersun.

aftersun crema spray idratante


Avevo bisogno di qualcosa che fosse, veloce, leggero ed idratante. Stavo valutando l'acquisto di un'acqua profumata che fosse anche addolcente ma poi ho visto lui e mi è sembrato il prodotto-svolta. Ho iniziato subito ad usarlo e quindi dopo averlo finito e strafinito posso darvi la mia opinione.
Iniziando dalla profumazione posso dire che è molto delicata, quelle profumazioni di pulito e che sanno proprio di estate, quelle creme estive di quando eravamo piccole, che ho apprezzato moltissimo e che caratterizza tutta la linea Ecran Aftersun L'erogazione è continua e ben nebulizzata, questo lo rende un prodotto veramente veloce e di facile applicazione specie per la schiena e quei punti un po' più scomodi da raggiungere spalmando con le dita. Per quanto riguarda l'idratazione trovo che il livello sia medio-alto ma specialmente è un prodotto rinfrescante. Mi è piaciuta molto e l'ho applicata con piacere, perché diciamolo, meno fatica dobbiamo spendere nello spalmare la crema corpo e più siamo disposte a farlo, così è stato. 
Penso che prima della fine dell'estate ne acquisterò un secondo flacone di Spray Riparatore Intensivo  di Ecran Aftersun perché potrebbe farmi comodo oltre la stagione calda. L'ho acquistato per circa 8€ da Tigotà.

Che ne pensate di questi prodotti spray per il corpo? Ne conoscete altri che potrei provare?

Baciotti,
Sara

You May Also Like

0 commenti