Review: Tendertalk Lip Balm - Mac

by - settembre 20, 2016

Ciao fanciulle,
oggi vi parlo di una delle ultime novità Mac Cosmetics, alla quale non sono riuscita a resistere, i Tender Talk Lip Balm

balsamo labbra mac cura delle labbra


Si tratta di balsami labbra leggermente colorati dal finish lucido che a contatto con le nostre labbra si adattano reagendo con il ph della nostra pelle. Il risultato vuole essere diverso su ogni persona che lo indossa e anche su noi stesse a seconda del momento in cui lo indossiamo e questo è un trend che molti brand stanno seguendo ultimamente.
Io ho acquistato la colorazione Pretty Me Up che il brand descrive come Sheer Coral ed è infatti un delicatissimo color pesca/corallo trasparente che sulle mie labbra può diventare più o meno rosa. 

balsamo labbra mac cura delle labbra

Il prodotto mi ha incuriosita più per la sua consistenza balsamo labbra colorato che per la caratteristica del colore a seconda del ph e posso dire che mi è piaciuto. Il packaging è di una bellezza unica, cilindrico e olografico, me ne sono perdutamente innamorata. Lascia le labbra morbidissime, un velo leggerissimo di colore sheer che non guasta e l'effetto idratazione dura a lungo.
Il cambio di colore è molto lieve e a volte l'ho notato più visibile e rosa di altre quindi credo che effettivamente reagisca in qualche modo. Non fa spessore e non è pastoso, è davvero un ottimo prodotto. 
Se state cercando un prodotto labbra poco impegnativo da tenere in borsa al posto del balsamo labbra anonimo è perfetto, io cercavo proprio un prodotto che avesse questo uso e non me ne sono pentita.
I Tendertalk Lip Balm si trovano negli store Mac e sul loro sito a 20€ e sono disponibili 5 colori.

Li avete già provati? Voi che ne pensate?

Baciotti,
Sara

You May Also Like

0 commenti