lunedì 10 ottobre 2016

Preview: Fondotinta Fresher Skin - Rimmel

Ciao Ragazze,
Desiderate un fondotinta dall’effetto piuma che doni alla pelle un aspetto fresco per tutto il giorno? Rimmel London presenta una formula rivoluzionaria dalla texture ultra leggera: nuovo Fondotinta Fresher Skin con SPF 15. Una texture dalla coprenza media che dona al viso un aspetto naturalmente perfetto, fresco e dall’effetto anti-lucido per tutto il giorno.

fondotinta rimmel fresher skin

Il fondotinta Fresher Skin rappresenta un’importante innovazione tra i fondotinta dalla texture ultra leggera, grazie alla sua rivoluzionaria formula che a contatto con la pelle si trasforma da morbido sistema acqua-gel ad una crema ultra fresca. Si fonde immediatamente con la pelle per un effetto fresco e naturalmente opaco per tutto il giorno. Resistente al sudore e all’umidità, la sua formula vellutata non occlude i pori e non evidenzia le piccole rughe. Per un risultato così naturalmente perfetto, da farvi dimenticare di averlo applicato.
La formula è arricchita con polveri minerali naturali dalle proprietà sebo assorbenti che permettono di controllare per tutto il giorno l’anti-estetico effetto lucido. Inoltre, gli estratti di Aloe, Camomilla e Alghe Marine aiutano a donare al viso un aspetto levigato. Questo mix di agenti correttivi naturali, aiuta immediatamente a ridurre eventuali rossori, migliorando visibilmente il tono e la grana della pelle. La formulazione contiene un fattore di protezione SPF 15 per proteggere il viso dai danni dei raggi solari.  
Il fondotinta Fresher Skin è contenuto in un vasetto in vetro che permette di apprezzare al massimo la sensorialità della texture durante il prelievo del prodotto.

Shade: 101; 200; 201; 300. Prezzo raccomandato: 11,90 euro.
Disponibile dal 31 Ottobre.

Una freschezza mai vista grazie a Rimmel!
A Presto,
Sbally

Nessun commento:

Posta un commento