Preview: Novità Natale 2016 - Steam Cream

by - ottobre 29, 2016

Ciao fanciulle,
In questi giorni state vendendo moltissime novità in uscita (post Press Day Natale 2016 qui). Una di queste è proprio l'arrivo da Sephora Italia di Steam Cream.



preview novità natale 2016 steam cream



Si tratta di un prodotto skincare famoso oltre che per la sua qualità, per le sue confezioni. Hanno la particolarità di essere barattolini di metallo adorabili. Si può scegliere il motivo sul packaging che più ci piace e sono un ottima idea per fare dei regali sicuramente apprezzati.
Il prodotto contenuto al suo interno è una soffice crema viso che sfrutta il potere dei propri ingredienti tramite l'uso del vapore. Sono composte da estratti vegetali antiossidanti e lenitivi , come l'olio di camomilla, l'avena e l'acqua di fiori d'arancio, arricchiti da oli essenziali come lavanda, fiori d'arancio e rosa. Tramite il processo di iniezione del vapore si ottiene una texture spumosa e fondente che permette agli ingredienti di penetrare al meglio nella nostra pelle. Idrata, nutre e rivitalizza a fondo tutte le pelli.

Troveremo dunque i prodotti Steam Cream da Sephora a partire da novembre 2016 ad un costo di 18,90 per 75ml, ottimo rapporto quantità prezzo.
A me sembra promettente e poi il fatto di poter scegliere il packaging che preferiamo è un'ottima idea sia per noi collezionatrici di scatoline e schiave del pack, sia per un regalo utile e sfizioso.
Cioè guardatele, non sono adorabili?

Baciotti,
Sara

You May Also Like

2 commenti