Preview: Novità Natale 2016 - Urban Decay

by - ottobre 30, 2016

Ciao Ragazze,

ancora novità dal press day Sephora, questa volta parliamo di Urban Decay. Ho visto delle cose davvero stupende e letteralmente per tutti i gusti. Alcune le avrete già viste sui social in anteprima, ma meritano davvero un focus.
Iniziamo con la più colorata delle novità, nonchè la mia preferita, la Full Spectrum Palette, contenente 21 tonalità dei colori più belli UD. La palette è divisa per per famiglie di colore, creando un arcobaleno di terzetti ombrè: i rosa, gli aranci, i gialli, i verdi, i blu, i
viola e anche una riga jolly che va dal bianco al nero. Il risultato finale? Una palette che non solo è splendida ma che offre anche tantissime opzioni. Full Spectrum Eyeshadow Palette è disponibile da novembre ,presso i beauty store Sephora concessionari e su sephora.it al prezzo al pubblico di 52.00 euro. 

Preview Novità Urban Decay  full spectrum palette ombretti colorati
Proseguiamo con un'latra novità, sicuramente l'avrete vista usare dalle youtuber americane, Nikkie fece un tutorial solo con questa, sto parlando della Naked Ultimate Basics. La palette di ombretti matte che stavate aspettando, 12 nuovi colori neutri must have. Con un ampia gamma di ombretti matte, più uno demi-matte che è perfetto per le sfumature. Questo kit estremamente versatile vi salverà in ogni situazione. Ogni singolo ombretto di questa particolare
palette non è soltanto nuovo ma anche esclusivo - e completamente differente dai colori contenuti nella Naked Basics e nella Naked2 Basics. Naked Ultimate Basics include una gamma reale di neutri opachi, che vanno dalle tonalità calde a quelle fredde – con quel pizzico di avanguardia che le rende Naked. Naked Ultimate Basics è disponibile da ottobre presso i beauty store Sephora concessionari e su sephora.it al prezzo al pubblico di 51.00 euro. 

Preview Novità Urban Decay  ombretti nude naked ultimate basics naked

Ed infine, per le amanti dei rossetti, lei, la Vice Lipstick Palette. Una dozzina di tonalità enorme collezione Urban Decay, dai colori neutri a quelli accesi, da quelli scuri a quelli chiari. Non importa quale colore voi desideriate, questa palette in edizione limitata, li ha tutti.
Insieme a Vice Lipstick, formano la coppia perfetta per una lunga, lunghissima tenuta.
Studiata partendo dalle necessità della vita di tutti i giorni, questa palette rende più semplice l’applicazione in ogni momento. Gli scomparti  sono stati creati con uno speciale effetto-gradino che è perfetto per rimuovere ogni eccesso di rossetto sull’applicatore (e per mantenere ogni rossetto nel suo comparto, e non permettergli di
spargersi per la palette). Un volta terminata l’applicazione, richiudete la cover sopra il rossetto per proteggere le varie tonalità. 
Blackmail Vice Lipstick Palette è disponibile da fine  ottobre  presso i beauty store Sephora concessionari e su sephora.it al prezzo al pubblico di 35.00 euro. 

Preview Novità Urban Decay  rossetti blackmail vice lipstick palette

Io ragazze, sono innamorata della Full Spectrum,non vedo l'ora arrivi nei negozi per prenderla e portarla a casa ehehhe. Qual'è la vostra preferita?  


                                                                                Un bacio, 
Agnese Morgana

You May Also Like

0 commenti