Preview: Piastra Frisè BHS6 100 - Bellissima Revolution

by - ottobre 03, 2016

Ciao Ragazze,
oggi voglio mostrarvi la nuova piastra Bellissima , ideata per realizzare il frisè. Tornato di moda da poco, è stato il protagonista delle fashion week. Ormai si sa, per le appassionate di moda, gli anni '90 sono tornati ed anche il frisè non poteva non esserci. 
Bellissima Revolution BHS6 100, la piastra che dona ai capelli un magnifico risultato, effetto frisé dalle radici alle punte in una sola continua passata.
 Piccole e fitte onde, per capelli soffici e leggeri danno vita ad acconciature davvero semplici da realizzare . Bellissima Revolution BHS6 100 è ideale per donare femminilità ed eleganza a tutti i tagli, lo stile frisé conferisce dinamicità e movimento davvero a tutte le chiome.
Preview Piastra Frisè Bellissima capelli stile anni 90
 La piastra professionale è fondamentale per un impeccabile effetto frisé dalle radici alle punte. Basta una sola, continua, passata per un look di tendenza. 
 Realizzare lo styling Frisè è davvero semplice, infatti è sufficiente inserire la ciocca da modellare all’interno della piastra e scorrere con un unico e costante movimento verso il basso. La piastra è studiata per guidare lo scorrimento dei capelli, realizzando uno stile energico e glamour in modo facile e veloce, grazie alla piastra per capelli Bellissima Revolution BHS6 100
 Le caratteristiche tecniche più importanti sono sicuramente la temperatura  che arriva ad un massimo di 210° C e dei pettini distanziatori, studiati per agevolare l’inserimento e lo scorrimento della ciocca durante lo styling. 
Cosa ne pensate? Personalmente non amo lo stile frisè, ma fondamentalmente perchè non amo i capelli troppo voluminosi, su di me, avendo tantissimi capelli ricreerei l'effetto leone più che tendenza eheheh. Stavo quasi dimenticando di dirvi il prezzo, che è di 49.90 euro. 

                                                                                        Un bacio, Agnese Morgana

You May Also Like

0 commenti