Preview: Salvietta Struccante Makeup Eraser

by - ottobre 28, 2016

Ciao ragazze!
Oggi vi presentiamo una novità che entrar negli Store Sephora da Novembre 2016, sto parlando di Makeup Eraser, una salvietta struccante riutilizzabile pratica, comoda e super efficace!

salvietta riutilizzabile struccante

La creatrice di Makeup Eraser, Elexsis McCarthy ha sperimentato moltissimi prodotti e materiali detergenti per poter creare un panno come questo ed ha fondato poi, insieme al marito, una società iniziando a vendere il prodotto porta a porta nei saloni specializzati.
In pochissimo tempo Makeup Eraser è stato apprezzato da moltissimi makeup artist, grazie anche alla diffusione di recensioni da parte di youtuber e blogger e così è diventato super famoso per essere un panno "magico", capace di struccare con semplicemente dell'acqua! Il Panno, in poliestere al 100%, è in grado di rimuovere ogni traccia di trucco (anche waterproof, trucco scenico e 3d): il panno è inoltre concepito per rispettare le zone delicate del viso come contorno occhi e zona occhi, per struccare con praticità ma nel rispetto della pelle.
Makeup Eraser sarà presente da Sephora a partire da Novembre 2016, il costo sarà di 19 euro e vi ricordo che si tratta di un panno riutilizzabile. 

Che ne pensate? Vi incuriosisce?

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti