Preview: Champagne Collection Palette - Becca Cosmetics da Sephora Italia!

Ciao ragazze,
questo natale ci ha regalato tante belle sorprese cosmeticose (clicca qui per il post sul Press Day Natale 2016 Sephora), una tra tutte è Becca Cosmetics marchio tanto amato oltre oceano ma che non è venduto in Italia. Certo si può sempre ordinare da USA ma vuoi mettere vederlo live? Ovviamente per il momento da Sephora Italia sarà venduta sono la Champagne Collection Palette ma sono fiduciosa per il futuro. 

becca cosmetics press day sephora natale 2016
becca cosmetics press day sephora natale 2016
La champagne collection palette di Becca contiene tutti i bestseller del marchio in nuance studiate da Jaclyn Hill per avere un look flawless. Indubbiamente i pezzi grossi di questa palette sono le due cialde grandi, i due illuminanti. Ma questa formulazione non permette di applicarli solo come illuminanti classici, ma anche come top coat su rossetti, gloss, ombretti e molto altro. 
Il brand consiglia anche di mescolarli tra di loro per ottenere effetti e colorazioni unici. 
Le altre tre cialde sono invece blush, sia minerali che non. Abbiamo un rosa ma anche un pompelmo per terminare con un colore più tenue che si più adattare a tutte le carnagioni.

Io sono molto contenta per il lancio di questo marchio in Italia, sono sicura che poi il brand allargherà la rosa di prodotti venduti in Italia. Intanto vi dico che la palette sarà disponibile online e negli store Sephora da questo novembre al prezzo di 54 euro.

Voi avete adocchiato questa palette? Siete felici per il lancio di Becca in Italia?

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti