Review: Blush Cocoa Shock - Kiko cosmetics

by - ottobre 17, 2016

Ciao ragazze!
Un profumatissimo buongiorno oggi con uno dei prodotti più interessanti usciti nell'ultimo periodo, sto parlando della collezione limitata  Blush Cocoa Shock di Kiko!
Si tratta di prodotti prima di tutto con un packaging strepitoso, perfetti per essere regalati per un regalo da piccola spesa ma massima resa. 
Si tratta di un blush in due colorazioni profumato di vaniglia: grazie alla sua formula  è il prodotto risulta estremamente modulabile e sfumabile.

blush cioccolato packaging

blush cioccolato packaging

Cosa ne penso?
Quando ho aperto la scatola sono rimasta subito affascinata dal meraviglioso packaging, compatto ma curato in ogni dettaglio, vi sembrerà di avere davanti a voi una buonissima tavoletta di cioccolato! Una volta aperto il prodotto verrete pervase da un dolcissimo profumo di vaniglia e potrete scegliere se applicare le colorazioni delle cialde singolarmente oppure se miscelarle tra loro. La texture è quella di un prodotto cotto, il finish è totalmente mat, entrambi i blush risultano sfumabilissimi e molto modulabili starà a voi quindi decidere l'intensità che vorrete ottenere sulle guance.
Blush Cocoa Shock è disponibile in 4 colorazioni, e adoro il fatto che anche il packaging si modifichi a seconda dell'intensità delle cialde in esso contenute! Un perfetto regalo da farvi o da fare ad un'amica, spendendo solo 10 euro e 90 per un prodotto molto valido ed estremamente curato nel packaging, mi auguro davvero che decidano di allargare questa collezione anche a delle palette occhi o prodotti per labbra!

Cosa ne pensate? Avete acquistato anche voi una di queste delizie? 

A presto 
Luisa

You May Also Like

0 commenti