Review: Crema Sorbetto Idratante Vinosource - Caudalie

by - ottobre 07, 2016

Ciao a tutte! 
La pelle durante questi cambi di stagione è sottoposta a stress e bisogna prendersene cura con più attenzione. Ho scelto di usare la Crema Sorbetto Idratante Vinosource Caudalie, una crema idratante per pelli sensibili e con rossori.

caudalie crema viso vinosource opinioni

Caudalie ha riformulato le creme viso, creando 4 nuove varietà per tutte le esigenze, noi abbiamo già recensito la Crema Fondente Nutriente Vinosource.
La Crema Sorbetto Idratante è la versione per le pelli che si irritano facilmente o per tutti coloro che hanno bisogno di una crema idratante senza fronzoli. Contiene estratto di camomilla, acqua di uva, polifenoli di vinaccioli d'uva e uno speciale complesso idratante vinolevure. La formula è priva di parabeni, oli minerali e ingredienti di origine animale.
Il profumo è leggero e molto buono, la texture è molto piacevole, si assorbe in fretta e si ha la sensazione di essere idratati a fondo fin dal primo istante. Mi è piaciuta molto perché non unge, idrata senza appesantire e lascia la pelle liscia morbida e vellutata. Ottima anche d'estate.
Nel corso del tempo e delle applicazioni va a proteggere e ricostruire la pelle particolarmente irritata, con pellicine e screpolature dovute a freddo o dermatiti.
Il costo è di 23,50€ per 40 ml, a mio parere è un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo, vi assicuro che se la provate non la lasciate più!
Che ve ne pare?

Natalia

You May Also Like

0 commenti