Review: Detergente viso setificante con olio di Argan - Bottega Verde

by - ottobre 05, 2016

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto Bottega Verde, trovato nell'ultima Mybeautybox, si tratta del Detergente Viso Setificante con olio di Argan
Cercavo un detergente che potesse detergere a fondo la pelle, senza però seccare dando quella sensazione bruttissima di pelle che tira e Bottega Verde, ancora una volta, ha esaudito la mia richiesta!

detergente viso bottega verde

Cosa ne penso?
Questo detergente viso mi è piaciuto davvero molto, lo utilizzo la mattina da solo e la sera con il Clarisonic ed in entrambi i casi sono estremamente soddisfatta!
Basta davvero una piccola noce di prodotto, massaggio sulla pelle creando una schiuma leggera che oltre a pulire in profondità idrata la pelle e la lascia estremamente morbida. L'olio di Argan aiuta tantissimo a lasciare la pelle perfettamente idratata, evitando il problema secchezza che purtroppo ho con la maggior parte dei detergenti viso. 
Si presta benissimo anche all'utilizzo con il Clarisonic, lo sto preferendo a detergenti di marchi molto più costosi che però lasciano la pelle arida come il deserto! Altro punto a favore è senz'altro il prezzo piccolo, il suo costo è di circa 18 euro ma come sapete da Bottega Verde sono presenti sempre numerosissimi sconti che vi permetteranno di acquistarlo a meno di 10 euro.
Amo la profumazione di questo prodotto, trovo sia piuttosto invasiva, quindi vi consiglio prima di acquistarlo di provare i tester in negozio per capire se è di vostro gradimento oppure no.

Prodotto assolutamente promosso che sicuramente ricomprerò, Bottega Verde non smette sinceramente di stupirmi in maniera estremamente positiva!

A presto
Luisa

You May Also Like

2 commenti