Review: Everlasting Colour Precision Lip Liner - Kiko Milano

by - ottobre 13, 2016

Ciao a tutte!
Le matite labbra sono un cosmetico sottovalutato, molte donne non conoscono l'importanza di avere un contorno labbra ben definito e una base a lunga durata per il rossetto. Negli ultimi tempi ho provato le matite automatiche Evelasting Colour Precision Lip Liner Kiko Milano nelle tonalità 405 e 415.
recensioni Evelasting Colour Precision Lip Liner Kiko Milano
La mina della matita è contenuta in un astuccio di plastica, all'altra estremità c'è un gommino utile per sfumare il prodotto e un mini temperamatite per affilare la punta. La texture è scorrevole, la pigmentazione molto alta, il colore uniforme e il risultato opaco. 
La durata è eccezionale, il prodotto, infatti, è addirittura no transfert, una volta asciutto si fissa e dura intatto per tantissime ore. D'altro canto c'è da dire che si fissa quasi istantaneamente, rendendo difficoltose le sfumature e i ritocchi. La Precision Lip Liner è confortevole, non secca le labbra anche se utilizzata da sola, non sbava e resta al suo posto per tutto il giorno. 
recensioni Evelasting Colour Precision Lip Liner Kiko Milano
swatch matite labbra kiko

I colori disponibili sono ben 16, ciascuno abbinato ad un rossetto Velvet Passion Matte Lipstick. Ho provato la matita numero 405, un rosa malva e il 415, un rosso labbra perfetto sulle carnagioni olivastre. Penso che le prenderò anche in altri colori.
Il prezzo delle Everlasting Colour Precision Lip Liner Kiko è di 6,90€ per 0,35g di prodotto, a mio parere un rapporto qualità prezzo davvero ottimo. Vi consiglio di provarle!

Natalia

You May Also Like

0 commenti