Review: Fondotinta Siero Nudo Perfetto - Collistar

by - ottobre 24, 2016

Ciao ragazze,
In questo post vi parleremo di una delle novità più succose Collistar uscito in concomitanza con la collezione Parlami d'Amore. Vi lasciamo qui il post dell'ultimo evento a cui abbiamo partecipato proprio in occasione del lancio dei nuovi prodotti. Il soggetto di questa review è il nuovo Fondotinta Siero Nudo Perfetto, vediamolo insieme.
opinioni fondotinta siero nudo perfetto collistar
La particolarità di questo fondotinta Effetto Seconda Pelle sta proprio nella sua formula: contiene acido ialuronico a due pesi molecolari, Vitamina E antiossidante, Polveri Soft Focus per una resa perfetta del colore e Filtri UV per proteggere sempre la nostra pelle. Non contiene parabeni, è nickel controllato e dermatologicamente testato per le pelli più sensibili.
Ma al di là della descrizione, andiamo al succo, 
cosa ne pensiamo?

Sara: Ho provato questo fondotinta con grande curiosità data la mia ossessione per i prodotti skin care, presentandosi, questo, come prolungamento della propria routine viso. L'applicazione suggerita è tramite l'utilizzo delle dita quindi da brava bambina ubbidiente così ho fatto e sono rimasta soddisfatta. Qualche volta ho utilizzato anche un pennello a setole fitte ma ho sempre preferito i polpastrelli, ho trovato rendesse molto meglio. Al tatto è un prodotto morbidissimo e fluido che si sfuma che è un piacere. La coprenza va da leggera a media, modulabile. La sensazione di idratazione c'è, l'ho notata, come ho notato un aspetto generale della pelle ben levigata ma in maniera naturale. Infatti il prodotto non si vede sul viso ma quel che si percepisce è un incarnato uniforme e luminoso. Mi è piaciuto moltissimo, dura da mattina a sera (io fisso sempre tutto con una cipria) lasciando la pelle morbida. La colorazione che ho usato di più è stata la N.2 Beige, che è un pelino scura per me, e nonostante io sia tornata al mio pallore quasi del tutto invernale, dopo qualche minuto di applicazione questo colore si adatta molto bene al mio tono. Adoro anche il packaging a pipetta, molto raffinato, quindi per tutti questi fattori vi dico che è proprio un bel fondotinta, si.

Natalia: Quel che mi ha colpito a primo impatto è stato il profumo, a differenza di altri fondotinta a base alcolica il nuovo Fondotinta Siero Nudo Perfetto ha un odore fiorato molto gradevole. Altra nota positiva è la consistenza non troppo fluida e leggera, la coprenza è medio/bassa e stratificabile. L'applicazione con le dita è la migliore, si riesce a scaldare il prodotto e a sfumarlo in modo da ottenere un effetto naturale. Mi è piaciuto il finish opaco, quasi cipriato, tuttavia preferisco stendere un velo di cipria in polvere per fissare il prodotto e aumentare la durata. Lo definirei un fondotinta da tutti i giorni, perfetto da applicare in velocità al mattino senza pennelli o spugnette. Anche se la tonalità non è perfettamente come quella della nostra pelle non si vengono a creare stacchi netti di colore fra viso e collo, la colorazione N.2, infatti, è un po' scura per me, ma riesco comunque a utilizzarla senza troppi problemi. La durata è buona, ovviamente dipende moltissimo dal tipo di pelle. Sul mio viso con pelle mista tendo a lucidarmi nella zona T a fine giornata, sulle pelli più secche invece resta perfetto. A me è sembrato un prodotto molto valido, se cercate qualcosa del genere vi suggerisco di prenderlo in considerazione!

Il Fondotinta Siero Nudo Perfetto di Collistar è disponibile in ben 8 tonalità, dalla N.1 Avorio alla N.8 Mou, e lo possiamo trovare in vendita a 35€ per 30ml.
Fateci sapere se lo avete provato o se lo proverete.

Baci,
Sara&Natalia

You May Also Like

0 commenti