Review: Matita Sopracciglia Retrattile Waterproof - Sephora

by - ottobre 31, 2016

Ciao a tutte!
Le sopracciglia incorniciano gli occhi e completano il trucco, è molto importante definire l'arco con un prodotto specifico. Negli ultimi tempi ho testato la Matita Waterproof Retrattile per Sopracciglia Sephora nel colore 04 Midnight Brown
opinioni matita sopracciglia sephora
Una delle tecniche più in voga per il makeup sopracciglia è l'effetto pelo, si tracciano tratti sottili nelle zone meno folte in modo da andare a definire le sopracciglia con un risultato extra naturale. Per fare ciò occorre una matita dalla mina sottilissima, la più famosa è sicuramente ma matita per sopracciglia Anastasia Beverly Hills, purtroppo però non è così semplice da acquistare qui in Italia. La nuova matita retrattile per sopracciglia Sephora è fantastica, ha una punta sottile per una applicazione estremamente precisa. Il tratto è modulabile, si può ottenere una bassa scrivenza avendo una mano leggera e sfumando bene il prodotto oppure una coprenza più elevata andandolo a stratificare. La durata è ottima, la matita una volta sfumata con il pettinino si fissa e resta intatto per ore sulla pelle. Se mi conoscete un po' saprete che non esco di casa senza aver truccato un minimo le sopracciglia, dunque ho testato questo prodotto anche in palestra, l'ho sottoposta a ore di sudore e umidità. Vi confermo che anche in condizioni estreme la tenuta è garantita.
Se devo trovare un difetto direi che non impazzisco per il pettinino, è troppo rigido e non mi consente di sfumare bene il prodotto. Avrei preferito uno scovolino simil mascara.
opinioni sephora sopracciglia
La matita è disponibile in 4 colorazioni, il colore 04 è un marrone freddo intermedio, non troppo scuro.
Il prezzo della Matita Sopracciglia Retrattile Waterproof Sephora è di 9,90€, a mio parere è un ottimo prodotto che merita di essere preso in considerazione. Lo riacquisterò sicuramente una volta che sarà terminato.

Natalia

You May Also Like

0 commenti