Review: MaxiTech Lift Up Mascara - Nouba

by - ottobre 06, 2016

Ciao ragazze!
Io adoro i mascara, e, come dicevo nel precedente post, credo di averne provati a centinaia. Li acquisto, li testo, e generalmente li lascio lì a seccare o li regalo alle amiche, perchè non soddisfano la mia esigenza pricipale di "plumping" dello sguardo. Sì: sono molto molto critica sul mascara.
Ho avuto un'ottima sorpresa con l'acquisto del mascara Nouba MaxiTech Lift Up, marchio italiano di makeup professionale.

mascara, swatches, ciglia, piegaciglia, incurvante

Il flacone è cicciottello, il che ricorda immediatamente la performance volumizzante. Lo scovolino invece ha una forma un po' particolare, che termina con una "palla" che permette di raggiungere ed aprire anche le ciglia più corte vicino alla coda dell'occhio. Il brush di silicone permette di pettinarle bene dando la classica apertura "a coda di pavone".
Le ciglia sono volumizzate, pettinate e ben separate, evitando l'effetto twiggy e lo sguardo pesante.
La formula è fluida e molto lavorabile, così a seconda delle passate abbiamo un effetto più blando o estremo, come quello che ho ottenuto io ieri sera. Il mascara è quindi un po' bagnato per permettere la regolazione dell'effetto, ma, grazie all'ergonomia dello scovolo, evita di sporcare la palpebra superiore con il bulk in eccesso.
Sebbene non sia la performance che maggiormente ricerco, il mascara è effettivamente lift up ed incurva le ciglia anche senza l'utilizzo di un piegaciglia (nella foto, infatti, la performance è stata ottenuta con il solo mascara e senza strumenti aggiuntivi).

mascara swatches plumping effect coda di pavone


Il prodotto ha comunque il contro di appesantire un po' le ciglia, che sono sia difficili da struccare, sia molto "dure" al tatto. Alla vista, comunque, questi "cons" non si percepiscono.
Insomma, oserei dire che per le mie ciglia e per l'effetto che ricerco, il Nouba MaxiTech Lift Up Mascara è il must-have della mia pochette, un immediato trattamento di bellezza che allarga lo sguardo per quelle serate in cui non hai assolutamente voglia di arrabattarti con le ciglia finte ma hai voglia di un effetto esagerato! E voi ragazze? Qual'è il mascara che non può mancare nella vostra pochette?


Un bacio
Alessia

You May Also Like

0 commenti