Review: Rossetto Velvet Passion 319 Chocolate - Kiko Milano

Ciao ragazze,
oggi vi parlo del rossetto Velvet Passion 319 Chocolate di Kiko Milano un rossetto che è diventato la mia fissazione del mio periodo. Ultimamente passo da colori super audaci a colori tranquilli da lady, per la serie viva la coerenza! Questo rossetto fa parte dell'ultima linea di rossetti Kiko Milano Velvet Passion, venti tonalità dal finish super matte e dal packaging elegante. Secondo voi ha superato il test? 

opinioni swatch rossetto velvet passion kiko recensione

Che ne penso?
Questo rossetto è stato una piacevole scoperta, intanto essendo low cost è un plus in più al prodotto stesso. Il finish è matte ma non secco, allo stesso tempo non disidrata le labbra e si fissa molto bene rimanendo saldo sulle labbra. Io lo applico con la matita sempre di Kiko della linea ever lasting colour precision lip liner numero 404. Parlando di questo sul sito trovate un piccolo schemino, aprendo proprio la pagina dei rossetti, con gli abbinamenti matita/rossetto. Cosa che io trovo utilissima visto che, specialmente per chi compra online è difficile capire quali prodotti abbinare. Trovo questo rossetto estremamente valido, ha tutto quello che cerco, la durata è veramente buona, anche 3-4 ore senza problemi. E' confortevole, scorrevole e costa pure poco. La chicca però è il pack magnetico, mai più rossetti che si aprono nelle borse! Io ho adocchiato (ovviamente) altre nuances, sicuramente vedrete altri colori sul blog perchè non riesco a resistere. Poi le matite mi piacciono veramente tanto quindi mi rileggerete presto sullo stesso argomento.

Voi avete provato uno dei rossetti Velvet Passion di Kiko Milano? Io sul web e da amiche ho solo letto e sentito grandi lodi su di loro.

Un bacio
Rita.

You May Also Like

4 commenti

  1. io amo questi rossetti *_* ne ho 5 e sono WOW tutti *_*

    RispondiElimina
  2. Io non ne possiedo, ma una mia amica si e me ne parla benissimo!

    RispondiElimina
  3. Ma sai che non avevo mai notato ci fosse lo schemino matita/rossetto? Devo andare a vedere. Ne presi uno anche io tempo fa, ma mi credi se ti dico che non ricordo la tonalità per cui ho optato? Potrebbe essere addirittura questa :3

    RispondiElimina