Review: Rossetto Vice in Heroine - Urban Decay

by - ottobre 18, 2016

Ciao ragazze,
oggi vi parlo del rossetto della linea Vice nella colorazione Heroine di Urban Decay. Mettiamo in chiaro subito tutto, si è un rossetto blu, si ci esco tranquillamente. Per me il rossetto è un accessorio, bisogna solo essere confident ed uscirci tranquillamente. 
La linea Vice Urban Decay comprende cento tonalità e sei finish diversi. Mega matte, comfort matte, cream, metallized, sheer, sheer shimmer. 



opinioni swatch recensione heroine vice urban decay




Una foto pubblicata da Rita Caruso (@gramigna_cdm) in data:

Che cosa ne penso?
Intanto posso dirvi che trovo il rossetto blu bellissimo e portabilissimo. Io esco di casa col rossetto blu senza problemi, anzi mi fa sentire super confident. Heroine di Urban Decay è un bellissimo blu scuro dal finish comfort matte. Infatti è molto confortevole sulle labbra, morbido e cremoso ma che non sbava manco per sbaglio. La durata è molto buona, mi piacerebbe avere una matita dello stesso colore per sentirmi al sicuro perchè a me quando metto rossetti scuri mi viene l'ansia. Indubbiamente i prodotti labbra scuri quando vanno via sono più evidenti. La durata è di un paio d'ore, ovviamente se mangiate poi ritoccatelo, per il motivo che ho semplicemente indicato sopra. Il pack è a dir poco spettacolare, elegante e provocatorio come l'immagine che ha voluto comunicare il marchio stesso. 
Anche se è matte lo trovo molto scorrevole e non secca assolutamente le labbra. Adoro vivamente questo rossetto e lo sto strausando. Sono curiosa di provare altri finish per vedere se sono tutti validi come questo.

Ho adocchiato altre colorazioni che mi ispirano, come Perversion, Venom, Shame, Jawbreaker e Sancho. I due finish che più mi attirano sono il mega matte ed il metallized, specialmente l'ultimo deve essere atomico sulle labbra. 
E vogliamo parlare anche della bellissime Ruby Rose come testimonial? E' bellissima! Voi avete utilizzato o adocchiato uno dei rossetti Vice di Urban Decay? Che cosa ne pensate dai rossetti dai colori audaci?

Be fierce,
Rita. 

You May Also Like

0 commenti