Review & Swatch: Collezione Velvet Garden - Pupa Milano

by - ottobre 20, 2016

Ciao!
Oggi si parla di collezioni autunnali ed è la volta della Velvet Garden di Pupa Milano che ha fatto da apripista alla stagione autunnale.
Pupa tutti gli anni ci stupisce con collezioni stupende, specialmente quelle autunnali ci fanno sognare con toni sempre romantici ed unici. La Velvet Garden non tradisce le nostre aspettative. Pronte a scoprire cosa ne pensiamo?


opinioni swatch collezione velvet garden pupa milano

opinione  collezione velvet garden pupa milano
opinioni swatch collezione velvet garden pupa milano
opinione swatch collezione velvet garden pupa milano

Cosa ne pensiamo?
Luisa: Rischio di essere monotona, ma davvero Pupa migliora collezione dopo collezione! Prima di tutto adoro l'animo romantico di questa collezione, assolutamente femminile e con colori che davvero accontentano tutte le donne! Il prodotto che più mi ha colpito sono senz'altro i Velvet Garden Duo Eyeshadow, ombretto duo in un'unica cialda con un finish luminoso e satinato che tanto mi piace! La cialda è divisa in due, un ombretto più intenso dal finish satinato ed uno più chiaro e luminoso dal finish metallico; il punto a favore di questo prodotto è senz'altro la texture, in polvere ma che al tatto risulta quasi cremosa e fondente, ovviamente superpigmentati! I Vamp! Intense Smoky sono maxi matite automatiche per occhi, perfette per ricreare un look smoky in pochissimi passi! Il prodotto è facilissimo da usare, la texture è morbida e sfumabilissima e grazie al pratico applicatore in spugnetta è possibile sfumare la matita con estrema semplicità. Sui Rossetti I'M non ho più parole per esprimere la meravigliosa resa di questi rossetti: colore pieno, intenso, texture cremosa che non secca le labbra ma dura a lungo! Le nuove 4 colorazioni sono stupende, il mio colore preferito è però il n.312,  Burgundy Poppy, un viola meraviglioso! Tutte ormai conosciamo i magnifici Lasting Color Gel, con una formula rivoluzionaria per unghie lucide, formula super pigmentata già dalla prima passata, asciugatura rapida e non ultimo il maxi applicatore che personalmente... AMO! Cinque nuove colorazioni perfettamente in stile Velvet Garden! Il Mascara Vamp! è uno dei mascara a mio avviso migliore di sempre, un prodotto straordinario che davvero se non avete provato dovete farlo immediatamente perchè ha un prezzo piccolo ed una resa pazzesca... Per la collezione il mascara si veste di viola, meraviglioso!
Ultimo prodotto, tra i più interessanti come sempre, il Velvet Garden Blush, che purtroppo non abbiamo ricevuto: ho cercato ovunque il prodotto per poterlo acquistare ma in tutti gli store Sephora ed in un paio di store Limoni che ho visitato era esaurito.. ma non perdo la speranza!Che dirvi, la cialda è meravigliosa come tutte quelle create nelle collezioni da Pupa, spero davvero di trovarla!

Rita: parto subito parlando dei Velvet Garden Duo Eyeshadow, li ho adorati subito. Sono colori tenui ma anche più decisi, tutti molto luminosi che riescono a rendere lo sguardo molto accattivante. La durata come al solito è eccelsa, come anche la pigmentazione e la sfumabilità. Indubbiamente il mio preferito è lo 001 che ho utilizzato tantissimo, specialmente nell'ultimo periodo. E' perfetto proprio per le ragazze con occhi chiari. Vamp! Intense Smoky, come dice il nome è un matitone che può essere utilizzato sia da solo che come base per gli ombretti, per lo smoky appunto. L'ho trovato molto funzionale e valido, li ho utilizzati entrambi ma come al solito preferisco i viola, lo so ho la violite acuta. E vogliamo parlare del Mascara Vamp!, ragazze è viola ed è atomico! Ormai è da millenni che vi dico quanto mi piace il vamp, ora viola è tipo la mia fine. Lo uso tutti i giorni e non riesco a disintossicarmi. Poi è una bellissima punta di viola quindi se avete gli occhi verdi dovete averlo. I rossetti I'M si declinano in quattro nuove nuances, la mia preferita è quella scura ma le colorazioni sono tutte bellissime e particolari. Come al solito, a costo di sembrare ripetitiva, vi dico che gli I'm sono tra i miei rossetti preferiti in assoluto come prezzo, durata, resa e mille altre caratteristiche. Sono anche i rossetti che consiglio di più quando mi chiedono un colore o un buon rossetto ad un prezzo medio. Infine i Lasting Color Gel si declinano in colorazioni romantiche e femminile chiudendo il quadro di questa bellissima collezione romantica e femminile sotto tutti i punti di vista.

Voi cosa ne pensate della collezione Velvet Garden di Pupa? Avete adocchiato qualche pezzo?

Un bacio
Rita&Luisa





You May Also Like

1 commenti