Review: Acqua Micellare Extra-Delicata - Nivea

by - ottobre 08, 2016

Ciao ragazze,
oggi vi parliamo dell'acqua micellare Nivea, un prodotto per eliminare il make up che non deve mai mancare nel beauty. L'acqua micellare è tipo di prodotto molto apprezzato da tutto il team di CDM, pensiamo che sia uno dei metodi più efficaci per struccare il viso e gli occhi. Ci teniamo a ribadire che bisogna sempre struccare totalmente la pelle prima di andare a dormire, non farlo porta ad avere tanti problemi e noi vogliamo sempre una pelle perfetta vero? 
Scopriamo insieme cosa ne pensiamo avendola provata in quattro!

opinioni acqua micellare nivea

Che cosa ne pensiamo?
Sbally: Avevo sentito parlare molto bene dell'Acqua Micellare Nivea e le mie aspettative non sono state deluse dopo che l'ho provata! Per me è fondamentale struccarmi con l'acqua micellare, la trovo pratica, veloce ed efficace, naturalmente non deve neanche bruciare sugli occhi: l'Acqua Micellare Nivea è tutto questo, mi sono trovata molto bene e la confezione è pratica da portare in viaggio. 
La mia pelle è sensibile, tende ad ingrassare e a seccarsi in base alle giornate, quindi non ho bisogno di un prodotto troppo specifico, grazie a quest'acqua micellare al la mia pelle non è irritata, non si secca e rimuove a fondo il trucco, compresi i mascara più resistenti.

Rita: in passato avevo già utilizzato questa acqua micellare, l'avevo adorata e non posso che confermare tutto quello che ho già detto in passato. Strucca benissimo lasciando la pelle ben pulita e morbida. Non ha un odore sgradevole, anzi. Ne basta veramente poca e anche la confezione, ben affusolata la rende perfetta per i viaggi. Oltretutto bisogna dire che io ho una pelle molto sensibile, soffro di dermatite e posso assicurarvi che non mi ha dato nessun tipo di problema. Per me è assolutamente un prodotto super promosso!

Luisa: adoro questo tipo di prodotto per struccare il viso, perchè non risulta pesante sulla pelle ed inoltre non è necessario il risciacquo! Adoro questa di Nivea prima di tutto perchè ottima, non brucia gli occhi e non irrita la pelle, poi ha un prezzo davvero piccolo ed è reperibile in ogni supermercato! L'ho testata anche sui mascara più resistenti e devo dire che strucca alla perfezione, super promossa!


Natalia: i prodotti Nivea sono fra i migliori per i soggetti allergici, sono delicati su ogni tipo di pelle e non la irritano. L'acqua micellare Nivea rientra fra le mie preferite, strucca completamente il viso e gli occhi in pochi minuti, senza bruciare. La utilizzo quotidianamente, quando ad esempio sbaglio a tracciare la riga di eyeliner, oppure mi macchio con il mascara, ripulisco il viso con un cotton fioc imbevuto di acqua micellare. È un prodotto super pratico anche per i viaggi, durante i quali risparmiare spazio in valigia diventa fondamentale: un prodotto multifunzione come l'acqua micellare Nivea, che strucca, deterge e idrata, è perfetto!


E voi avete provato l'acqua micellare Nivea? Che metodo utilizzate per struccarvi? Ovviamente questo prodotto è reperibile anche al supermercato, quindi sarà molto facile trovarlo ad un prezzo piccolino.

ConsigliDiMakeup

You May Also Like

2 commenti