Review: Capelli & Unghie - Erbamea

by - ottobre 26, 2016

Ciao fanciulle,
Questo è un periodo buio per i nostri capelli. Ne perdiamo a ciocche e sembra non finire più. Per questo vi recensisco oggi l'integratore alimentare Erbamea Capelli & Unghie.

review capelli e unghie erbamea

Da un paio d'anni ogni autunno mi munisco di integratore alimentare che mi aiuti a tenere forti i miei capelli. Ne vedo cadere talmente tanti che, anche se so perfettamente che è normalissimo essendo la stagione, mi spavento un po'. Tra le mie mani è finito questo di  Erbamea e l'ho usato con costanza fino alla fine. Promette di donare forza e volume ai nostri capelli, aiutandoli a prevenire il diradamento e l'indebolimento, e resistenza alle nostre unghie. Per le unghie non posso darvi feedback perché indosso lo smalto semipermanente, ma per i capelli si, quindi:

Cosa ne penso?
Con l'utilizzo ho notato una diminuzione della quantità di capelli in caduta libera. Parlo di diminuzione perché chiaramente non ha poteri magici, è un aiuto che possiamo dare al nostro organismo. Questo effetto l'ho notato non tanto durante l'utilizzo, bensì a scatola finita, quando mi sono resa conto che stavo ricominciando a perderne un po' di più. Ho realizzato dunque che l'assunzione di questo integratore aveva apportato un reale beneficio sulla salute dei miei capelli e anche sul loro aspetto. Ho visto, infatti, un po' di volume e corpo in più che una volta conclusa la confezione ho visto lentamente regredire. Ho iniziato l'integratore a settembre, nel pieno inizio della stagione autunnale e secondo me per un effetto molto più evidente e duraturo l'ideale sarebbe proseguire il trattamento con una nuova confezione. Per questo motivo credo che correrò a comprarne una e lo riprenderò. L'assunzione non è nemmeno impegnativa, infatti è necessaria una capsula al giorno, quindi per le smemorate come me può andare più che bene. In sintesi, mi è piaciuto e ve lo consiglio.
L' integratore alimentare Capelli & Unghie Erbamea lo potete trovare nelle erboristerie e nei negozi L'Erbolario a 9€.
Lo avevate mai provato?

Baciotti,
Sara

You May Also Like

1 commenti

  1. Uso questi prodotti da farmacia da diverso tempo... questo non l ho mai provato... bacio!

    RispondiElimina