Review: Glow On The Go Shimmering Skin Perfector Opal Set - Becca

by - ottobre 14, 2016

Ciao fanciulle.
in questo post vi faccio letteralmente vedere la luce. No non ho intenzione di farvi fuori tutte, vi parlo soltanto qualcosa di estremamente, appunto, luminoso: il kit Glow On The Go Shimmering Skin Perfector Opal Set di Becca.
Prima di parlarvene però vi lascio qui il post sul Press Day Sephora Natale 2016 perché c'è proprio una sorpresa per tutte noi riguardo Becca.

review Glow On The Go Shimmering Skin Perfector Opal Set becca

Avevate già visto questo kit nel mio post haul americano e in quest'ultimo periodo devo dire che ho un po' fatto il bagno nell'illuminante anche alle 9 di mattina. Volevo gli zigomi di Iron Man a tutte le ore del giorno, quindi c'ho dato dentro con questi due. 
Il kit si compone di Shimmering Skin Perfector Pressed nella colorazione Opal, loro best seller, e Shimmering Skin Perfector Spotlight Wand nella stessa tonalità, entrambi in tavel size. Come avrete già capito sono uno in polvere e l'altro in crema. 
Nella foto sottostante il colore in alto è l'illuminante in polvere e in basso quello cremoso..

swatches Glow On The Go Shimmering Skin Perfector Opal Set becca

Sono due prodotti simili ma pensati per effetti diversi: crema per un effetto più naturale per risplendere ma senza esagerare e polvere per chi invece vuole somigliare a Charlize Theron nella pubblicità storica per J'Adore di Dior.
Cosa ne penso? 
Li amo follemente, non so come né quando ma li ricomprerò, specie la polvere. Anche la colorazione è una meraviglia, oro chiaro delicato, quasi champagne.
Per quanto riguarda la Shimmering Skin Perfector Pressed non ho mai visto una polvere illuminante più scrivente, appena si sfiora il pennello si ottiene un'intensità pazzesca. Dura tutto il giorno e mi fa sentire bona, ecco l'ho detto.
La crema invece, la Shimmering Skin Perfector Spotlight Wand si stende con le dita che è un piacere, basta tamponarlo un po' col polpastrello e dona una luce bellissima, visibile ma elegante, stupendo pure questo prodotto. Trovo che abbia anche un leggerissimo potere levigante sullo zigomo e anche per lui la durata è ottima. 
Che ve lo dico a fa, sono innamorata e spero che queste mini size mi durino il più possibile. 10 e lode.
Qual è il vostro illuminante preferito?

Baciotti,
Sara

You May Also Like

2 commenti

  1. Tenfo d'occhio questo kit da un bel pezzo, ho solo paura che Opal sia troppo scuro per me :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Da quello che vedo nella foto sei chiara circa quanto me quindi posso consigliarti di provare tranquillamente questo colore, non è affatto scuro :)

      Elimina