Review: Gocce Distillate di Eufrasia - Dr. Taffi

by - ottobre 04, 2016

Ciao Fanciulle,
Il prodotto oggetto della review di oggi è un prodotto diventato ormai famoso e chiacchierato da un po' di tempo a questa parte: le Gocce Distillate di Eufrasia di Dr Taffi della linea Gli Specifici.

review gocce distillate di eufrasia dr taffi

Si tratta di un prodotto un po' particolare, è una via di mezzo tra un curativo e un cosmetico e mira proprio a donare un aspetto fresco e riposato allo sguardo. Contiene eufrasia e camomilla principalmente e ha dunque un potere lenitivo e decongestionante. L'utilizzo indicato è di una o due gocce, solo al mattino o mattino e sera e si applica sotto la propria crema contorno occhi, non la va dunque a sostituire.
Ho provato questo prodotto inizialmente con poca costanza perché dovevo farci l'abitudine e poi ho predo il via con l'uso quotidiano. Applicavo una goccia per occhio al mattino e poi procedevo con la mia crema abituale.
Devo dirvi che questo prodotto non mi è piaciuto, o meglio non ho notato differenza dall'utilizzo al non utilizzo. Trovo ottimi i prodotti del Dr Taffi ma questo non mi ha per niente rubato il cuore. Non ho occhiaie pesanti ma un po' le ho, come tutti, e non è riuscito a rendermi lo sguardo più vispo. Sia chiaro, non mi aspetto mai il miracolo su un prodotto che promette di decongestionare lo sguardo o attenuare le occhiaie però sentendone parlare così bene ho pensato valesse davvero. Non voglio sminuirne l'efficacia perché molte persone le amano sul serio, su di me però non hanno avuto alcun effetto mio malgrado. 
Le Gocce Distillate di Eufrasia Dr Taffi potete trovarle facilmente nelle erboristerie concessionarie del brand o sul loro sito a 7,50€. Io non so se le riproverò in futuro, non accetto facilmente una sconfitta cosmetica quindi potrei benissimo ritentare conoscendomi, però vorrei sapere da chi di voi le ha provare come vi siete trovate e se ho sbagliato qualcosa io.

Baciotti,
Sara

You May Also Like

0 commenti