Preview: Linea Do Not Age Black - Dr. brandt

by - novembre 11, 2016

Ciao Ragazze,
Durante la notte succedono cose che permettono alla pelle di apparire più giovane e più sexy: rigenerazione cellulare, rafforzamento dell’epidermide, attivazione della microcircolazione. La pelle affila le armi per affrontare al meglio la giornata. Cosa potrebbe capitare se si potesse accelerare questo processo? Dormire, Rinnovare e Rivitalizzare la pelle!
E’ arrivata presso i beauty store Sephora la tanto attesa linea Do Not Age Black da Dr. brandtBeauty Sleep Serum e Dream Night Cream, i due prodotti che accelerano il ciclo di rigenerazione cellulare notturno della pelle.

siero dr brandt
Dr. brandt skin-changing science ha messo a punto una nuova linea notte DNA che sfrutta al meglio l'orologio biologico: durante il giorno, la pelle si attiva in modalità difensiva per ripararsi dagli agenti esterni e dai raggi ultravioletti, causa del fotoinvecchiamento. Di notte, invece, la pelle entra in fase di riparazione, concentrandosi su auto-riparazione e rigenerazione. La percentuale di rinnovamento cellulare aumenta per favorire la produzione di collagene ed elastina mentre i livelli di cortisolo, l’ormone dello stress che provoca l’assottigliamento e l’indebolimento della pelle, si abbassano. Allo stesso tempo, la melatonina, l'ormone del sonno, agisce come antiossidante per combattere le macchie cutanee, le rughe sottili e, nel peggiore dei casi, le malattie della pelle. La rivoluzionaria linea DNA Night ottimizza la riparazione cellulare notturna a qualsiasi età, portando la pelle ad un vero e proprio stato REM durante il quale si rivitalizza, raddoppiando letteralmente il livello di rinnovamento cellulare.
Beauty Sleep Serum - Prezzo 121€
Ricco di preziosi estratti di Perla Nera Tahitiana, Beauty Sleep Serum è il nuovissimo e prezioso trattamento notte ricco di sorprendenti ingredienti anti-age. L’estratto di Plancton elimina le proteine ​​ossidate che causano il fotoinvecchiamento. Grazie all’elevato contenuto di antiossidanti, infatti, questo estratto riduce la formazione di rughe sottili, protegge dai radicali liberi e rallenta il processo invecchiamento della pelle causato dai raggi UVA ai quali siamo costantemente esposti.
Beauty Sleep Serum, inoltre, ri-sincronizza l'orologio biologico della pelle stimolando il processo naturale di ricostruzione notturna.
Dream Night Cream – Prezzo 100€
Crema notte che abbina ai preziosi estratti di Perla Nera Tahitiana la pianta della Resurrezione, per rafforzare l’idratazione della pelle e gli effetti di DNA Beauty Sleep Serum.
La pelle raggiunge così un nuovo livello di idratazione e migliora il processo di rigenerazione notturno. Contiene, inoltre, Ceramidi e agenti idratanti per combattere la disidratazione della pelle durante il sonno.

crema dr brandt

Da Dr. brandt nuovissima linea che ringiovanisce la pelle nel sonno!
A Presto,
Sbally

You May Also Like

0 commenti