Preview: In the Spotlight - Mac Cosmetics

Ciao Ragazze,

una nuovo focus in casa Mac Cosmetics,  In the Spotlight. Questa nuova collezione ha un'unico punto comune, la luce. Illuminare è la parola d'ordine, a maggior ragione adesso che arrivano le feste.  Cinque nuove tonalità di strobe cream, chi ci segue su instagram saprà che la versione classica è tra i miei preferiti, perfette su ogni tipo di carnagione, donano luminosità e tridimensionalità oltre che idratazione. Quattro nuovi extra dimension skin finish e tre nuovi penneli, studiati per massimizzare le performance delle polveri. 
Vediamo più nel dettaglio le nuove strobe cream, come vi dicevo sono 5 i nuovi colori e si adattano a tutte le tipologie di incarnato, proprio   per via dei diversi sottotoni e delle diverse perlescenze. Il prezzo per ciascuna crema è di 34.00 euro. 



Preview In the Spotlight Mac Cosmetics crema illuminante strobe cream in the spotlight

Gli extradimension Skin Finish, come vi dicevo sono 5, in foto ve ne mostro 4, sono dei dei veri e propri pigmenti pressati super luminosi, da utilizzare sia come illuminante sia come blush super luminosi,almeno i colori più intensi tipo i rosati. Il prezzo per ciascuna cialda è di 30.00 euro. 

Preview In the Spotlight Mac Cosmetics  extra dimension skin finish blush illuminanti


Ed infine i tre pennelli, perfetti sia per le creme che per polveri, massimizzano e velocizzano l'applicazione del prodotto. Il prezzo del numero 127 e del duo fiber è di 38.50 euro. 


Preview In the Spotlight Mac Cosmetics pennelli viso illuminanti

Cosa ne pensate ragazze? Personalmente amo la tendenza glow, ed uso l'illuminante giornalmente anche se magari non trucco per niente ne occhi ne labbra, trovo doni tridimensionalità al visto e lo renda meno stanco e grigio. Ah stavo dimenticando, la collezione è già disponibile negli store e sul sito. 


                                                                                                       Un bacio, Agnese Morgana 



You May Also Like

0 commenti