una nuovo focus in casa Mac Cosmetics, In the Spotlight. Questa nuova collezione ha un'unico punto comune, la luce. Illuminare è la parola d'ordine, a maggior ragione adesso che arrivano le feste. Cinque nuove tonalità di strobe cream, chi ci segue su instagram saprà che la versione classica è tra i miei preferiti, perfette su ogni tipo di carnagione, donano luminosità e tridimensionalità oltre che idratazione. Quattro nuovi extra dimension skin finish e tre nuovi penneli, studiati per massimizzare le performance delle polveri.
Vediamo più nel dettaglio le nuove strobe cream, come vi dicevo sono 5 i nuovi colori e si adattano a tutte le tipologie di incarnato, proprio per via dei diversi sottotoni e delle diverse perlescenze. Il prezzo per ciascuna crema è di 34.00 euro.
Gli extradimension Skin Finish, come vi dicevo sono 5, in foto ve ne mostro 4, sono dei dei veri e propri pigmenti pressati super luminosi, da utilizzare sia come illuminante sia come blush super luminosi,almeno i colori più intensi tipo i rosati. Il prezzo per ciascuna cialda è di 30.00 euro.
Ed infine i tre pennelli, perfetti sia per le creme che per polveri, massimizzano e velocizzano l'applicazione del prodotto. Il prezzo del numero 127 e del duo fiber è di 38.50 euro.
Cosa ne pensate ragazze? Personalmente amo la tendenza glow, ed uso l'illuminante giornalmente anche se magari non trucco per niente ne occhi ne labbra, trovo doni tridimensionalità al visto e lo renda meno stanco e grigio. Ah stavo dimenticando, la collezione è già disponibile negli store e sul sito.
Un bacio, Agnese Morgana
0 Commenti