Preview: Novità Natale - Eisenberg

by - novembre 15, 2016

Ciao Ragazze,
l'ultima novità di cui vi parlo è firmata EISENBERG. Un brand di lusso con tantissime chicche per la pelle sia giovane che matura. EISENBERG coglie una nuova sfida anti-età pertrattare con efficacia i primi segni dell’età e attenuare visibilmente le prime rughe con due formule mirate. Lo stress legato alla vita professionale e personale aggiunto ai fattori d’invecchiamento cutaneo si traduce in un risultato molto frustrante: più stress = più radicali liberi! Bisogna inoltre considerare un altro
fattore importante, l’idratazione diminuisce e contribuisce all’apparizione dei primi segni dell’età. Risultato: le rughe appaiono più velocemente se la pelle non è ben idratata.
Per rispondere a questi bisogni specifici, EISENBERG ha creato due trattamenti quotidiani imprescindibili per proteggere la pelle, stimolare il sistema cellulare e impedire alle prime rughe
di segnare il viso anzitempo. L'emulsione dalla texture oil free è idratante, antiossidante e anti-rughe dalla texture leggera e allo stesso tempo ultra-dissetante, senza effetto oleoso per un incarnato fresco e luminoso. Specificamente concentrata in ACIDO IALURONICO e FORMULA TRIO MOLÉCULAIRE® attenua le rughe e aumenta notevolmente l’idratazione. Il rilievo cutaneo è più liscio e l’elasticità della pelle appare visibilmente migliorata. Le VITAMINE C e E completano l’azione di questo trattamento quotidiano grazie alla loro azione antiossidante riconosciuta.
È il trattamento ideale giorno e notte per le pelli che amano le texture leggere. Può essere utilizzato da solo o alternato alla Crème Secret Premières Rides per maggior confort la sera.

Preview Novità Eisenberg emulsione viso antirughe
Come già vi accennavo, esiste anche una formula più ricca e corposa, da usare la sera o magari per le pelli decisamente più secche. I principi e gli effetti sono i medesimi, cambia solo la texture, poichè la formula è arricchita da burro di Karitè. 

Preview: Novità Eisenberg  crema viso antirughe

E con questo è tutto ragazze, che ne pensate? Conoscete già il brand? Mi piace davvero molto l'idea di creare due texture diverse con gli stessi principi attivi, proprio per venire incontro a tutte le esigenze della pelle. 

                                                                               Un bacio, 
Agnese Morgana 








You May Also Like

0 commenti