Preview: Pennelli Crystal Flawless - Neve Cosmetics

Ciao Ragazze,

dopo un periodo di lavoro e studio veramente di fuoco, sono tornata e vi presento i nuovi pennelli di casa Neve Cosmetics. Sicuramente li avrete già visti in giro, ma penso che una presentazione generale possa aiutarvi nell'acquisto, in fondo un pennello bisogna sentirlo con le proprie mani per capire se fa proprio al caso nostro. I pennelli sono ben 8, ed hanno un pack a dir poco fantasmagorico, rimandano al ghiaccio ed al cristallo, ma la trasparenza non denota fragilità, anzi. Sette degli otto pennelli, sono da considerarsi pennelli specifici per la base viso,mentre l'ottavo è adatto alla sfumatura nei make up occhi. La smetto di perdermi in chiacchiere e ve li mostro. 

Preview Pennelli Crystal Flawless Neve Cosmetics viso base polveri minerali

Questi che vedete in foto, sono tutti i pennelli dedicati alla base viso. Sono tutti in fibre sintetiche  dalla morbidezza inaudita. Troviamo anche un duofiber, adatto per ciprie, blush e terre, per un effetto extra sfumato e naturale.  Quelli più piccolini, per la precisione, Corrector e conceleaer sono adatti, come dice il nome stesso, per il correttore e per eseguire ombre/luce quindi correggere con i giochi di luce. 

Preview Pennelli Crystal Flawless Neve Cosmetics sfumatura nature setole sintetiche occhi

Lui è invece Crystal Shader, il più piccolo della famiglia, adatto per le sfumature sugli occhi e nelle piccole zone. Personalmente lo userei anche per sfumare la terra ai lati del naso o ad esempio per applicare l'illuminante sotto l'arcata sopraciliare. 
  Vi ricordo che tutti i pennelli di cui vi ho parlato sono in promo fino al 21 Novembre con uno sconto del 20% sul sito di Neve Cosmetics.
 Che ne pensate ragazze? Li avete già adocchiati? Nella mia schiera di pennelli, manca un pennello Neve e mi tocca rimediare ehehe  mi incuriosisce molto quello ciccioso per la cipria.      

                                                                                                           Un bacio, Agnese Morgana









You May Also Like

0 commenti