Preview: Novità Makeup Viso - Yves Rocher

by - novembre 26, 2016

Ciao ragazze!

Oggi parliamo della nuova linea viso appena lanciata da Yves Rocher, che sarà disponibile da questo Novembre!

Innanzitutto vi presento il nuovo fondotinta in crema Zero Defaut, disponibile in 11 tonalità nella taglia “big” 40 ml. Il prezzo al pubblico è di 14.95€ al pezzo e la formulazione unisce makeup decorativo e skincare in un solo prodotto. Io adoro il makeup polifunzionale, e voi?
fondotinta yr naturale zero difetti
La formula è arricchita dall’Olio di 1000 Rose, e non è un numero a caso! Infatti, per estrarre un kg di questo prezioso ingrediente, sono necessarie più di 1000 Rose Damascena. Le proprietà di questo fiore stimolano la rigenerazione cellulare della pelle mentre la texture cremosa uniforma l’incarnato, rendendolo privo di difetti.
La formula è delicatamente profumata dalle 1000 Rose ed è priva di parabeni ed confezionata nel classico vasetto riciclabile firmato Yves Rocher.
La Pure Light Cipria in Polvere Libera chiude queste novità per il viso firmate Yves Rocher. È disponibile in 4 tonalità per un prezzo al pubblico di 12.95€ ed è essenziale per fissare il nostro fondotinta o da applicare da sola, per un look più nude.
yves rocher cipria libera pure light makeup naturale


Come da valori della marca, la Pure Light Cipria in Polvere Libera è di formulazione vegetale e, grazie agli Estratti di Riso, assicura alla pelle luminosità e splendore, assicurando ossigenazione all’incarnato. La formula impalpabile rende ancora più semplice l’applicazione, grazie anche alla spugnetta fornita in dotazione.

Insomma: due belle novità in casa Yves Rocher che ci assicurano qualità ed ingredienti altamente selezionati per noi!

Un abbraccio,
Alessia


You May Also Like

0 commenti