Diy - Spazzolatura a Secco, cos'è e come eseguirla

by - novembre 05, 2016

Ciao Ragazze,

oggi finalmente torno con la mia rubrica sul diy, sono stata impegnata tra lavoro ed università, ma tranquille non mi sono dimenticata di voi.  La spazzolatura è un metodo che permette di esfoliare e detossinare la pelle in maniera naturale, senza l'utilizzo di agenti chimici ne altri prodotti, adatta per questo anche alle pelli più sensibili e reattive, basta solo una semplice spazzola di legno.  Usando questa tecnica almeno un giorno si ed uno no, la pelle ne trarrà beneficio, infatti eseguendo i  giusti movimenti la microcircolazione sarà più attiva, i peli "incarniti" diminuiranno e la pelle sarà più luminosa.  Inoltre nel caso voleste aggiungere una crema o un qualsiasi trattamento, esso penetrerà in maniera più profonda, agendo in maniera più efficace. 


Diy Spazzolatura a Secco cos'è e come eseguirla le cose della natura spazzola


Ma quando e come eseguire la spazzolatura a secco? Il momento migliore della giornata almeno per la mia esperienza è la sera, la utilizzo prima della doccia per eliminare le tossine accumulate durante il giorno ed anche la stanchezza. Ovviamente il verso di spazzolatura, è importantissimo, infatti segue il verso della circolazione. 

Diy Spazzolatura a Secco cos'è e come eseguirla direzione spazzolatura circolazione benefit
Fonte: pinterest


Dove trovare, la spazzola adatta? La mia è di Le cose della natura e l'ho acquistata diverso tempo fa su Ecco Verde, ma quasi tutte le bioprofumerie la hanno.  Se non erro, anche Verdemelabioit ha questo brand,  magari potete trovare la stessa. Cosa ne pensate? Conoscete già questo metodo?  Fatemi sapere nei commenti. 



                                                                                                 Un bacio, 
Agnese Morgana

You May Also Like

0 commenti