martedì 22 novembre 2016

Swatches e Prime Impressioni Grande Hotel Cafe - Too Faced

Ciao Ragazze,

ancora swatches e prime impressioni, questa volta però di uno dei cofanetti natalizi di Too Faced, precisamente il The Grande Hotel Cafè.  

Un cofanetto contenente al suo interno 3 palette natalizie profumate, ognuna diversa dall'altra, ed il must have del brand, il mascara better than sex.

Swatches too Faced Grand Hotel recensione

La scatola si presenta propriamente come un hotel tutto rosa, togliendo il tetto ed aprendo le porticine, invece ci troveremo davanti alle tre palette ed il mascara, togliendo anche quelle,il resto è tematizzato anch'esso ad hotel, con un vero è proprio bar ed un cagnolino praticamente identico a quello del Boss della maison Jerrod Bloddino ehhe. 

Swatches e Prime Impressioni Too Faced Grand Hotel opinioni

Le palette singolarmente hanno un profumo davvero delizioso,  non troppo forte il che non le fa risultare stucchevoli nell'utilizzo. Ogni palettina contiene 6 ombretti in diversi finish ed un blush ovviamente abbinato a i toni. Bando alle ciance, nelle foto a seguire vi farò vedere la palette singolarmente ed i corrispettivi swatches, iniziando subito da Gingerbread Cookie. 

Swatches e Prime Impressioni Too Faced Grand Hotel opinioni

Swatches e Prime Impressioni Too Faced Grand Hotel gingerbread cookie palette


Come potete notare già da voi, alcuni colori sono più scriventi di altri, e da alcuni devo dirvi la verità mi aspettavo un colore più pieno e non trasparente, ma avendo comunque realizzato solo un makeup voglio sperimentarli di più. 

Swatches e Prime Impressioni Too Faced Grand Hotel eggnog latte palette
   
Swatches e Prime Impressioni Too Faced Grand Hotel eggnog latte palette

Anche per Eggnog latte vale la stessa cosa della palette precedente, alcuni colori più scriventi di altri, personalmente però trovo ottima la scrivenza dei blush. Ed infine Peppermint Mocha la palette che più di tutte mi è piaciuta per la gamma di colori. 

Swatches e Prime Impressioni Too Faced Grand Hotel peppermint mocha palette

Swatches e Prime Impressioni Too Faced Grand Hotel peppermint mocha palette

Per quanto riguarda il better than sex, trovate la recensione di Luisa qui. Personalmente è un mascara che mi piace ma non lo trovo completamente indispensabile, comunque valido.  Torniamo alle palette, in generale l'idea di dividere le colorazioni in 3 palette diverse mi piace, proprio perchè posso scegliere quale usare e sopratutto portar via quando vado in vacanza o altro, unico appunto a parte la scrivenza ,che secondo me doveva essere migliorata almeno per alcuni colori, è l'aggiunta di un mini specchio. Ma in generale visto il costo che a proposito è di 45.50 euro, nell'insieme non mi dispiace. Per quanto riguarda la durata, invece  li ho testati senza primer domenica, realizzando un makeup semplicissimo, e devo dire che sono durati anche abbastanza senza perdere di intensità, ovviamente non posso esprimermi a pieno, perchè voglio testarli per bene con e senza primer. 
Cosa ne pensate voi? Avete già acquistato qualcosa dei cofanetti natalizi? 


                                                                                               Un bacio, Agnese Morgana

2 commenti:

  1. Il verde di Eggnog Latte mi fa venire voglia di cambiare dalle mie solite tonalità di marrone!! :)


    www.caterinasosso.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un verde carino, non troppo brillante ma comunque luminoso,un buon sostituto del solito marrone si :)

      Elimina

Visualizzazioni totali