lunedì 14 novembre 2016

#PupaOnStage..L'amore in 6 atti - Evento Pupa 2016

Ciao ragazze!
Ancora con un pò di emozione nel cuore oggi siamo qui per raccontarvi dello splendido evento a cui abbiamo avuto l'onore, il privilegio e l'assoluto piacere di partecipare, Pupa On Stage: sono ormai anni che partecipiamo agli eventi di Pupa, tutto era iniziato con #LookingforPupa una caccia al tesoro super divertente per poi continuare con #ImExperience alla scoperta del rossetto perfetto, #Aciascunailsuo alla ricerca del fondotinta perfetto, ancora con #ImExperience questa volta alla scoperta di un profumo super femminile.. e poi arrivamo ad oggi, con la nuovissima esperienza che Pupa ci ha permesso di vivere, in prima persona come sempre, super coccolate e questa volta davvero davvero sosprese!

novità pupa collezione natalizia

Location dell'evento il meraviglioso Teatro Studio Melato, luogo che ci aveva già fatto intuire che questo sarebbe stato un evento straordinario!!! All'interno ci attendeva come sempre il fantastico Team Pupa, impaziente di farci conoscere le novità e mostrarci quello che la loro passione e la loro creatività avevano pensato per noi..
Entrare in un Teatro fa sempre un certo effetto, ma trovarsi di fronte ad un vero e proprio spettacolo teatrale è stato davvero straordinario: Pupa On Stage, Una piccola opera di make-up in 6 atti La bellezza va in scena.
Abbiamo così assistito a 6 atti di una piccola opera teatrale, dove attori ed attrici ci hanno raccontato e mostrato con la loro arte tutte le novità di Pupa, che non vediamo l'ora, ovviamente, di raccontarvi!

Il I Atto era dedicato alla nuovissima, meravigliosa, scintillante e super Glow collezione Natalizia Red Queen, e la soprano Laura Kieffer ha cantato una meravigliosa Aria di Charles Gounod, Je veux vivre " Romeo e Juliette": nessun modo migliore per presentare una collezione di cui davvero non vediamo l'ora di parlarvi (se però siete impazienti e volete sbirciare vi aspettiamo sul nostro profilo Instagram Consiglidimakeup).
Pupa anche quest'anno ha creato una collezione straordinaria, con un pezzo forte, l'Illuminante, davvero imperdibile!
evento pupa on stage illuminante pupaevento pupa on stage illuminante pupa
Il II Atto era dedicato alla presentazione delle nuovissime Pupart, nelle versione Classic, Romantic, Smokey ed Icon: le attrici della compagnia "Un mondo di avventure" hanno interpretato testi di Audrey Hepburn, Liala, Oscar Wilde e Charles Bukowski mettendo in evidenza le diverse anime e stili di queste palette meravigliose.
idee regalo pupa trousse
Il III Atto, interpretato da Francesca Rigato e Arnaldo Ragni, ci ha raccontato la novità dedicata al corpo della linea Milk Lover, con testi di Syrunx - Debussy, per una linea corpo che vi assicuriamo accontenterà tutte, sia in termini di profumazioni e prodotti, che in termini di inci!

linea corpo pupa idea regalo

Il IV atto è stato interamente dedicato ad uno dei rossetti che più ci ha fatto perdere la testa negli ultimi anni, parliamo ovviamente degli I'M Prét à porter, dodici nuove colorazioni presentate da Giulia Matarazzo sulle note di "I Wanna be loved by You"

colori scuri rossetti I'M Prét à porter

Il V Atto, interpretato dalla bellissima Alessia Giuliani sulle note di "Eyes Wide Shut Theme", era dedicato agli occhi, con i nuovissimi Mascara Vamp! Definition, i Made To Last Eyeshadow ed i nuovissimi prodotti dedicati alle sopracciglia!!

nuovi prodotti sopracciglia pupa

L'ultimo, il VI atto, è stato sicuramente quello che più ha rapito il nostro cuore, e si trattava di un'adattamento de "Il Principe Ranocchio" interpretato da Nespolo Lo Giullare, Maria Calvo ed Arnoldo Ragni: protagoniste della scena le nuove palette Pupa "Il Bacio", "Il Principino", "Il Principe Ranocchio", "Sua Maestà" e "La principessa", piccole trousse che raccontano delle storie meravigliose!

trousse pupa natale 2016idee regalo natale 2016

Come sempre è stata un'esperienza strepitosa ed emozionante, forse questa volta anche più delle altre: ringraziamo tutto il Team di Pupa e non vediamo l'ora di potervi presentare in maniera super dettagliata tutte le novità.. raccontateci quali sono i prodotti che più vi hanno colpito e che non vedete l'ora di vedere da vicino.
A presto
Consiglidimakeup

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali