Review: Baume Lèvres Ultra-Nourrissant Rêve de Miel - Nuxe

by - 09:30:00

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di uno dei balsami labbra migliori di sempre, sto parlando del Baume Lèvres Ultra-Nourrissant Rêve de Miel di Nuxe! Ho avuto la fortuna di trovarlo in un edizione limitata davvero elegante e particolare, così' non ho potuto non acquistarlo!

balsamo reve de miel nuxe

Questo balsamo è un concentrato di coccole, contiene Miele e oli preziosi che nutrono, leniscono e proteggono le nostre labbra, soprattutto se secche e rovinate. La texture è particolarissima e piacevole da indossare, il gusto molto delicato. Contiene il 78% di ingredienti di origine naturale tra cui Miele, oli di Girasole, di Rosa Mosqueta e di Mandorla dolce e preziosi oli vegetali come Calendula, Rosa, Mosqueta oltre che al Burro di Karité, essenza di Pompelmo. E' Paraben Free e trovo che abbia un packaging strepitoso, soprattutto in questa versione Glam, che ovviamente ho scelto nella colorazione rosa!

Cosa ne penso?
Lo adoro letteralmente, prima di tutto perchè ha un profumo paradisiaco, poi ha una texture straordinaria, sembra di avere sulle labbra del velluto, le idrata a fondo senza però risultare troppo pesante. Questa versione Glam poi è davvero molto carina, il tappo fucsia pieno di puntini bianchi lo rende davvero un accessorio indispensabile da tenere in borsetta per l'inverno!
Unica nota forse negativa è il formato, non amo questo genere di tipologia di balsami labbra, soprattutto perchè devono essere prelevati con le dita e non trovo che sia sempre un'idea perfetta in termine di igiene... avete consigli in merito? 
Lo utilizzo indistintamente mattina e sera, la sera ne applico uno strato maggiore per permettere che lavori bene di notte, e vado anche oltre il contorno labbra per idratare anche la zona circostante, devo dire davvero un ottimo prodotto!

Voi lo avete mai provato? Il costo per questo straordinario balsamo labbra è di 7 euro e 50, per 15 g di prodotto. 

A presto 
Luisa

You May Also Like

0 commenti