martedì 22 novembre 2016

Review: Colorful Eyeliner "Jungle Fantasy" - Sephora

Ciao a tutte!
Avevo sentito parlare molto bene degli eyeliner Sephora, ma non avevo mai avuto l'occasione di provarli, così mi sono decisa a testare il nuovo Colorful Eyeliner presente in negozio da Settembre. Le tonalità disponibili sono ben 13, dai finish matte o luminosi. Ho scelto la colorazione N°13 Jungle Fantasy, un verde molto scuro con microglitter verdi.
opinioni sephora colorful eyeliner
Sephora dichiara che il nuovo packaging migliora l'impugnatura, devo confermare che il manico così lungo permette una maggiore accuratezza nell''applicazione. La punta in feltro morbida e flessibile, si adatta a tutte le curve dell'occhio e permette di tracciare una linea sottile e dal tratto intenso. La formula è liquida e pigmentata, occorre agitare bene il prodotto per una applicazione omogenea. Si asciuga in pochi secondi e si fissa per ore senza macchiare la palpebra. La durata è ottima, non si sgretola, non svanisce, resta perfetto e intenso sull'occhio per tutto il giorno. Non è waterproof ma vi assicuro che non cola.
opinioni sephora colorful eyeliner

La tonalità Jungle Fantasy non è fra le più appetibili, il nero è sicuramente il colore più gettonato fra gli eyeliner. Eppure un verde bosco così scuro può donare intensità e far risaltare gli occhi castani, oltre che dare un tocco glamour al makeup.

sephora colorful eyeliner swatch

Il prezzo del Colorful Eyeliner Sephora è di 12,90€ ed è disponibile nei negozi Sephora e online su sephora.it. Cosa ve ne pare?

Natalia

Visualizzazioni totali