Review: Dentifricio Liquor-Ice - Merci Handy

by - novembre 02, 2016

Ciao ragazze!!
Oggi la mia review è incentrata su un prodotto un pò "particolare", che solitamente non colpisce particolarmente la mia attenzione ma... dopo averlo provato ho davvero pensato di dovervene necessariamente parlare! Il marchio è Merci Handy ed il prodotto in questione è il Dentifricio Liquor-Ice, in vendita da Sephora e su Sephora.it

dentifricio liquirizia

Cosa ne penso?
Lo adorooooo!! Prima di tutto il packaging, lo porto sempre in borsa perchè ha un formato compatto e comodissimo e soprattutto un packaging molto accattivante. Il "gusto" che ho scelto è quello di Liquirizia, lo adoro, lava bene i denti lasciando una sensazione di freschezza e pulizia. Ha al suo interno dei microglanuli che aiutano a pulire in profondità i denti. E' disponibile anche in altre tipologie, Berry Cool e Holy Mint ed il formato del Dentifricio Liquor-Ice è di 50ml per un prezzo di 3 euro e 90.

Non mi dilungo oltre se non per consigliarvi di acquistarli, io prenderò sicuramente anche la versione Berry Cool da lasciare magari in ufficio in modo da averlo a disposizione quando serve!

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti