Review: Dual-Ended Contour Stick - Wet n Wild

by - novembre 04, 2016

Ciao a tutte!
Il contouring negli ultimi tempi è diventato una tecnica popolare e apprezzata da molti. Le case cosmetiche hanno lanciato prodotti in crema specifici per scolpire il viso, oggi vi parlo del Dual-Ended Contour Stick Wet n Wild.
opinioni contour stick wet n wild

Il prodotto è pratico è compatto, le due estremità rivelano un bronzer opaco non troppo caldo e un illuminante matte color burro. Si può decidere di applicare il prodotto sopra o sotto il fondotinta per un effetto più intenso o naturale, in entrambi i  casi lo Stick scorre facilmente e si sfuma altrettanto bene, senza lasciare macchie di colore. Il prodotto ha una buona scrivenza, è omogeneo e modulabile. Non è super intenso come si può pensare, per questo può essere usato anche da chi ha cominciato da poco a truccarsi. È facile da sfumare, vi assicuro che non combinerete disastri.
Il bronzer scurisce le zone d'ombra, la parte chiara illumina il viso.
opinioni wetnwild contou stick

A questo punto si può scegliere di fissare lo Stick con una cipria oppure utilizzare un bronzer e un illuminante in crema per enfatizzare il Contouring. Di solito decido di applicare il prodotto in crema al mattino e rinfrescare il makeup viso con l'aiuto delle polveri. 
La penna da contouring può essere usata anche per un makeup occhi molto veloce, è un'ottima alternativa agli ombretti al mattino, ricordate però di fissare il tutto con una cipria!

swatch contour stick wet n wild

Il prezzo del Dual-Ended Contour Stick Wet n Wild è di 5,99€, un prodotto molto economico con una buona resa!

Natalia

You May Also Like

0 commenti