Review & Swatches: Up All Night, Collezione Le Marc Mignon - Marc Jacobs

by - 09:30:00

Ciao ragazze! 
Oggi voglio parlarvi di un Kit Meraviglioso, lo scorso anno siamo rimaste a secco nonostante una ricerca estenuante, quest'anno invece siamo state più fortunate (e credo abbiano anche aumentato le quantità in produzione) e quindi possiamo presentarvi il nuovissimo Set Up All Night, Collezione Le Marc Mignon di Marc Jacobs! 
Se non sapete di cosa sto parlando, si tratta di un set contenente 5 mini rossetti di Marc Jacobs, colorazioni che spaziano dal nude a quelle più forti e decise, il tutto racchiuso in una meravigliosa pochette da utilizzare per i vostri outfit!

kit rossetti mj esclusiva sephora

rossetti No Angel, Slow Burn, OH Miley!, Miss Scarlet e Scandal

Come vi dicevo questo meraviglioso scrigno fucsia metallizato contiene 5 colorazioni  di rossetti mini cremosi Le Marc, tutti presenti in linea permanente e disponibili anche nel formato standard:

- No Angel
- Slow Burn
- OH Miley!
- Miss Scarlet
- Scandal  

rossetti No Angel, Slow Burn, OH Miley!, Miss Scarlet e Scandal
Da sinistra: No Angel, Slow Burn, OH Miley!, Miss Scarlet e Scandal  
rossetti No Angel, Slow Burn, OH Miley!, Miss Scarlet e Scandal

Avevo già provato i rossetti Le Marc e ne sono davvero entusiasta: trovo inoltre geniale l'idea di fare i mini formati perchè permettono di provare diverse colorazioni e poi di valutare se acquistare il formato normale oppure no: sono inoltre molto pratici dato il loro ristretto formato e li porto sempre con me in borsetta! No Angel è un color nude tendente all'albicocca, lo sto utilizzando moltissimo tutti i giorni e trovo sia estremamente portabile e versatile, adatto a look semplici o più elaborati; Slow Burn mi ricorda il mio amatissimo Infamous, un nude rosato meravigolioso, elegantissimo e portabilissimo, lo uso praticamente SEMPRE! OH Miley! è invece un rosso fragola davvero interessante, estremamente elegante e perfetto per quando vogliamo sentirci delle super donne; Miss Scarlet è un rosso caldo satinato, sto utilizzando moltissimo anche questa colorazione, anche se riesco ad indossare più difficilmente i rossi caldi tendenti al mattone come questo; Scandal è la vera sorpresa di questo kit, un viola scuro con calde sfumature rosa e viola, purtroppo nello swatch non siamo riuscite a catturare questo aspetto, ma vi consiglio vivamente di andare a vederlo, è bellissimo!

In generale questi rossetti mi sono piaciuti moltissimo, sono estremamente cremosi, si stendono con facilità, non seccano le labbra ed hanno una durata ottima: il costo per Up All Night, Collezione Le Marc Mignon è di 49 euro e 90 ed è in vendita, in esclusiva per l'Italia, negli store Sephora e su Sephora.it.

Che ne pensate? Avete anche voi un rossetto Marc Jacobs del cuore? Vi lascio comunque tutti i nostri post sul marchio qui se vi va di curiosare!
A presto
Luisa

You May Also Like

7 commenti

  1. Il color cadavere della mia pelle fa da sfondo perfetto ahahah comunque Scandal è toppissimo 😍😍😍

    RispondiElimina
  2. lo scorso anno sono impazzita per trovarlo e non ci sono riuscita! quest'anno invece lo vedo ovunque! credo abbiano aumentato la quantità ma sinceramente preferivo il kit precedente..a malincuore non l'ho preso..solo alcuni colori mi piacciono e non potevo di certo spendere 50 euro solo per alcuni di loro..peccato :(
    infatti avevo subito pubblicato la foto sulla mia pagina fb per condividere la notizia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io l'anno scorso l'ho cercato senza fortuna.. devo dire che a me anche quest'anno piace, ed uso tutti i colori, ma capisco il tuo punto di vista!!

      Elimina
  3. Ho un solo rossetto Marc Jacobs (Role Play) e mi ha talmente deluso che dubito ne acquisterò altri :)
    Il set è bello, va detto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero?! che colorazione avevi preso?Come mai ti ha deluso? io ne ho provati una 10ina..tutti ottimi!!!!!!!

      Elimina
  4. Grazie per gli swatches!! Mi sa che la comprerò perché mi piacciono tutti e per cinque rossettini di Marc Jacobs non costa tanto. Il mio preferito è No Angel, sembra un bellissimo nude :))

    www.caterinasosso.com

    RispondiElimina