Visualizzazioni totali

Review: Palette Sopracciglia - Sephora

Ciao ragazze,
oggi vi parlo del kit sopracciglia Sephora che sto usando da un bel po' di tempo. Uso molto i prodotti di questo tipo e mi piace molto avere le sopracciglia in ordine. Quando ho visto questa palettina mi sono innamorata, la trovo praticissima per i viaggi e dovevo parlarvene subito. 

opinioni recensione kit palette sopracciglia sephora

Che cosa ne penso?
Intanto vi dico che la palette contiene due nuances di ombretti, una cera per fissare le sopracciglia e tre accessori. Questi ultimi sono un pennello, una mini pinzetta ed un pennellino per pettinare le sopracciglia. Io uso tantissimo l'ombretto chiaro per definire l'inizio della sopracciglia e quello scuro per la parte finale. La cera la stendo direttamente col polpastrello tamponando. Gli accessori poi sono comodi, specialmente per i viaggi. Io mi trovo molto bene, i prodotti durano tantissimo senza sbavare, anche senza applicare la cera. Considerate che io prediligo l'applicazione con un pennello morbido, quello della palette è molto duro e farà prelevare troppo prodotto. Se utilizzate l'applicatore giusto non saranno nemmeno troppo polverosi. 

Io trovo che il rapporto qualità prezzo di questo kit sopracciglia Sephora sia perfetto, è pratico, valido ed economico. Alla fine considerate che sono tre prodotti più accessori al prezzo di 14,90€. Gli ombrettini poi possono anche mixarsi tra di loro per poter ottenere la nuance giusta.

Voi cosa utilizzate per definire le vostre sopracciglia? 

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti