Review: Liner Designer - BeautyBlender

Ciao a tutte!
Molte di voi conoscono Beauty Blender solo per le celeberrime spugnette fucsia da fondotinta, ma il brand ha molto di più da offrire. Oggi vi parlo del Liner Designer, un particolare kit studiato per facilitare l'applicazione dell'eye-liner. 

recensioni liner designer beauty blender

Il kit è composto da una custodia con specchietto a forma di goccia, che ricorda un po' la sagoma della spugnetta. All'interno è possibile riporre la linguetta in silicone, una specie di plettro da chitarrista che serve come linea guida per l'eye-liner. Non mancano le istruzioni, un librino che contiene tanti spunti interessanti per l'utilizzo del kit. Curiosa è la presenza di una ventosa, che serve a posizionare lo specchietto su qualunque superficie liscia e pulita.

recensioni liner designer beauty blender

Cosa ne penso?
Applico l'Eye-liner senza troppi problemi ormai da anni, mi risulta addirittura più facile e veloce al mattino rispetto ad una matita sfumata. È stato dunque problematico per me l'approccio a questo strumento Beautyblender: non sapevo bene come usarlo e in che modo mi avrebbe aiutato. Le istruzioni sono chiare e precise, il Liner-Designer ha una forma che, a seconda di come lo si posiziona sul viso, aiuta a tracciare la codina, la parte interna o centrale della linea di eyeliner. Può essere impiegato anche come guida per la matita labbra oppure come barriera sulla palpebra mobile quando si applica il mascara. È fatto di silicone morbido, facile da pulire e da posizionare sugli occhi, si adatta bene ad ogni curva e angolo. Tuttavia non mi convince del tutto, penso che sia troppo piccolo, non è così semplice da tenere fermo mentre si cerca di tracciare una linea quanto più precisa.  

Il costo del Liner Designer Beauty Blender è di 14,90€, lo potete trovare in esclusiva da Sephora! Fatemi sapere cosa ne pensate, se vi trovate bene, sono aperta a qualunque suggerimento.

Natalia

You May Also Like

0 commenti