Review: Maschera viso illuminante - Bio vera

by - novembre 15, 2016

Ciao ragazze,
oggi vi parlo della maschera viso illuminante Biovera acquistata da Tiarè Pisa sotto consiglio della bravissima Alice.
Contiene il caolino che agisce come purificante ed assorbente ma che non va a dar fastidio alle pelli più sensibili come la mia.
Considerate che per via della dermatite, io non riesco ad utilizzare tutti i tipi di argilla. L'argilla verde per esempio mi secca totalmente la pelle. Il caolino invece sembra sia molto tollerato dalla mia pellaccia.

recensione opinioni maschera viso illuminante bio vera

Che cosa ne penso?
La maschera viso illuminante Biovera ha una texture molto morbida, è molto molto piacevole sulla pelle e si stende per bene. Il marchio promette di illuminare la pelle, di levigarla, purificarla ma anche di idratarla per via della vitamina E e dell'acqua. Va tenuta in posa per dieci minuti, senza farla seccare. Posso sicuramente dire di aver notato subito l'effetto sulla mia pelle, dopotutto le maschere sono i cosmetici che hanno un risultato più immediato. Purifica molto bene la pelle e con l'utilizzo costante aiuta molto a schiarire le macchioline rosse dei brufoletti. Io la faccio 1-2 volte a settimana, prima della doccia. Si lava anche molto facilmente semplicemente massaggiandola con le mani. L'ho utilizzata anche con la dermatite in corso e non mi ha dato assolutamente fastidio. Sinceramente sono rimasta piacevolmente stupita di questa maschera, ma anche di questo marchio in generale. Anche il pack è molto funzionale, essendo a dispenser non sprecherete prodotto e non si deteriorà lo stesso. 


Io adoro questa maschera viso illuminante Bio vera ed ho anche inserito in wishlist altri prodotti, come per esempio la maschera nutriente per i capelli. Ora ho deciso di terminare alcuni prodotti che ho a casa e poi vado a farmi la spesa!

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti