lunedì 21 novembre 2016

Review: Palette Contouring, Correcting, Strobing - Shaka

Ciao ragazze!

Per ogni donna è molto importante avere una base viso eccellente, Shaka ci aiuta con le nuove palettine contouring, correcting e strobing che potete trovare da OVS e Coin.

Ormai, con l'avvento della popolarità di Kim Kardashian, noi tutte abbiamo iniziato a realizzare il contouring sul nostro viso. Oppure, come dice NikkieTutorials "contouring is my religion". 
Questo vi fa capire quanto sia fissata io con le tecniche di definizione del viso, ovviamente anche la correzione e lo strobing mi piacciono, insomma sono un caso perso. 

opinioni palette contouring correcting strobing shaka

Le palette contouring contengono due illuminanti e due terre, quelle correcting contengono i quattro colori utili per varie collezioni e la strobing quattro cialde illuminanti con colori e sottotoni diversi.

Che cosa ne penso? 
Inizio col parlare delle due palette contouring, entrambe in crema. La pigmentazione e la texture del prodotto è molto buona, anche la loro sfumabilità. Infatti, con un pennello a setole sintetiche riescono a fondersi bene con l'incarnato senza lasciare chiazze o macchio. L'illuminante contenuto nelle palette è poco carico ma basta utilizzarlo come base. Ovviamente va benissimo se voi cercate un look più sobrio, da tutti i giorni insomma. Le trovo super valide, specialmente per i viaggi perchè sono piccolissime e compatte ed anche abbastanza salde nel pack. Sono disponibili in diversi colori, sarà impossibile non trovare la nuance adatta al vostro incarnato. 
La palette strobing è un tripudio di luminosità, in cialde in crema! Ne vogliamo parlare vero? I quattro colori sono stupendi, particolari e veramente luminosi. Io li applico picchiettando il prodotto direttamente col polpastrello e se voglio creare un look più preciso uso un pennello, anche uno a lingua di gatto sempre in setole sintetiche. Adoro questa palette, la trovo bellissima e se cercate un prodotto illuminante low cost, in più nuances ve lo consiglio vivamente. Anche perchè poi, Shaka ormai, è distribuita in maniera capillare in tutta Italia. 
La palette correcting contiene i classici quattro colori correttivi. Il verde serve per mascherare i rossori, l'arancio per le occhiaie molto blu (quelle che ti fanno venire la gioia la mattina), il lilla per il colorito spento e il giallo per le occhiaie violacee o per i coloriti molto olivastri. Io non uso il giallo e il lilla perchè non mi servono, però ho tanto adorato il verde e l'arancio che su di me sono perfetti. Durano veramente tanto sulla pelle e si sfumano bene non creando spessore. Anche lei mi è molto molto piaciuta.

In conclusione le palette contouring, correcting e strobing Shaka mi sono veramente piaciute, le ho portate anche in giro in vari viaggi e non mi hanno mai deluso. Devo dire che con questi prodotti Shaka ha fatto veramente un salto di qualità, se li beccate in giro uno swatch è di rito!

Rita

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali