Review: Unlimited Double Touch 123 Uva Satinato - Kiko Cosmetics

by - novembre 03, 2016

Ciao ragazze,
oggi vi parlo dell'unlimited double touch 123 uva satinato Kiko Cosmetics, una nuova linea del brand in uscita proprio in questo mese. Il brand promette una durata fino ad 8 ore ed una texture no transfer anti sbavature. Sono disponibili al prezzo di 8,95€ in 24 colori. 
Sono contenta di potervi parlare di questo prodotto prima dell'uscita, vi anticipo che io l'ho indossato praticamente tutti i giorni. 


recensione opinioni unlimited double touch 123 uva satinato kiko




Che cosa ne penso?
Basta farsi un giro nel mio instagram per vedere quante volte ho indossato l'unlimited double touch di Kiko Cosmetics. Io sono una fan delle tinte labbra, ho provato veramente tantissimi marchi, di qualsiasi prezzo anche quelli veramente high cost. Mi sento abbastanza sicura sull'argomento, sono praticamente i miei prodotti labbra preferiti. Avevo provato in passato le tinta labbra Kiko e non ero rimasta convintissima. Con questo è stato amore a primo swatch. In primis dobbiamo notare che è un rossetto scuro, quindi se svanisce si nota subito ed è tremendo. Io personalmente lo adoro, ha una bellissima texture che non secca le labbra e dura veramente tantissimo. L'ho tenuto su tutto il pomeriggio senza ritoccarlo, ho solo riapplicato il top coat per ammorbidire le labbra. La stesura è buona, essendo un colore scuro va lavorato per bene ma non da noia. Il colore può essere stratificato e la stesura è anche uniforme. Io sinceramente non riesco a trovarli un difetto, l'ho consigliato a tutti ed appena li becco da Kiko compro sicuramente sia il 124 Rouge Noir, il 122 Bordeaux, il 118 Viola Orchidea e il 109 Rosso Fragola. Voglio pochi colori vero? Sinceramente penso che questo prodotto non abbia assolutamente nulla da invidiare alle tinta labbra high cost. 

Che ve ne pare dell'Unlimited Double Touch 123 Uva Satinato di Kiko Cosmetics? Avete adocchiato qualcosa?

Un bacio
Rita

You May Also Like

5 commenti

  1. Bello! Io non penso userei il top coat, ma il colore ti sta proprio bene :)

    www.caterinasosso.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il top coat aiuta un po' ad allevviare la "Secchezza". ma ovviamente dona un effetto più lucido.

      Elimina
  2. Rouge Noire io lo avevo con il vecchio pack ed è spettacolare, Rita devi prenderlo <3

    RispondiElimina