Review: Maschera in tessuto Hydra Bomb - Garnier SkinActive

by - novembre 25, 2016

Ciao ragazze,

il trend coreano della maschere in tessuto ha colpito anche Garnier, infatti il marchio ha creato Hydra Bomb tre nuove maschere in tessuto.

Io ovviamente ci sguazzo, le ho provate subito ed essendo una fan di questo tipo di prodotti mi sento molto sicura a parlarvene.

maschere in tessuto hydra bomb garnier opinioni review

Che cosa ne penso?
La maschera viso purificante contiene tè verde ed acido ialuronico, è perfetta da utilizzare prima di eventi particolari perchè coccola la pelle mattificandola ma senza aggredirla. Ho trovato l'effetto sulla mia pelle perfetto, era idratata, compatta ma sicuramente purificata. In generale l'ho trovata piacevole e sicuramente molto performante, specialmente se la paragoniamo a molte maschera in tessuto purificanti in commercio. 
La maschera viso lenitiva invece, è ricca di camomilla ed acido ialuronico. L'ho utilizzata in un momento particolare, la mia pelle era molto disidrata ed infiammata per via della mia magica dermatite. Mi ha molto aiutata, è stata una manna dal cielo perchè specialmente nella zona della fronte ero messa malissimo. Anche lei mi è piaciuta moltissimo.
La maschera energizzante contiene estratto di melograno ed acido ialuronico, aiuta sicuramente la pelle a sembrare più sveglia e compatta. Idrata bene la pelle e come le altre l'ho trovata performante.

La cosa che mi ha colpito delle maschere in tessuto Hydra Bomb Garnier SkinActive è proprio il tessuto, aderisce alla pelle che è una meraviglia ed è molto compatto. Non è sottilissimo come molti altri marchi e il siero è quasi in gel. 

Il prezzo è veramente piccolo, le vendono anche su Amazon a poco più di 7,00€ tutte e tre insieme. Sono rimasta stupita dalla qualità di queste tre maschere, sicuramente le reputo le migliori tra quelle non coreane. 

Rita

You May Also Like

2 commenti

  1. Ciao Rita!
    Io ho provato quella per pelli grasse/combo e devo dire che mi è piaciuta ma esclusivamente per il fattore idratante, che non era eccessivo...sul fronte impurità e imperfezioni invece ha peggiorato la situazione.
    Ovviamente però è tutto soggettivo ^^

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero? Mi dispiace un sacco :( però grazie mille per aver condiviso questo preziosissimo feedback con noi!

      Un bacione
      Rita

      Elimina