Review: 30 Days Extension - Kiko

by - novembre 01, 2016

Ciao fanciulle,
Dopo più di un mese di prova mi sento pronta per recensirvi questo duo di prodotti: 30 Days Extension di Kiko. Vediamo di cosa si tratta.

review 30 days extension kiko


Il duo è composto da 30 Days Extension Night Treatment Booster e il 30 Days Extension Day Treatment Mascara. Il concept per questi prodotti è proprio quello di avere un trattamento intensivo per la notte, che sarebbe il prodotto attivo, e un prolungamento dell'effetto del trattamento attraverso un mascara per il giorno, in grado di completare il primo. Per questo motivo sono in vendita singolarmente e non necessariamente insieme. Io li ho acquistati in combo in occasione della scorsa promozione sui mascara a 3 euro e mi sono detta "perché no?".

Piccola premessa: ho cercato di essere più costante possibile ma a volte ho dimenticato di applicare il trattamento notturno, per questo motivo ve ne parlo dopo un mese e mezzo dal primo utilizzo e non dopo un mese come suggerisce il nome del prodotto, cercando così di recuperare quei pochi giorni persi.

E quindi, funziona?

review 30 days extension kiko

Vi metto le foto del prima e del dopo sia senza sia col mascara nero del trattamento. Quello che ho notato è un effetto incurvante e volumizzante, oltre che leggermente allungante. Ho notato le mie ciglia, quando senza mascara, come un po' più folte e col mascara molto più curve. Questo effetto di cui vi parlo si può percepire maggiormente dal vivo rispetto alla foto purtroppo, ma spero che riusciate a notare qualcosa. Non è un effetto di quelli in cui gridi al miracolo però non posso nemmeno dire che non funzioni affatto perché non è così. Quando trucco gli occhi noto anche una discreta lunghezza ma non sono sicura al 100% che sia merito del trattamento, forse anche dell'effetto cosmetico del mascara.

review 30 days extension kiko

Posso poi aggiungere che non ho praticamente perso ciglia durante il mese e mezzo di trattamento e che né lui né il suo fratellino mascara mi hanno causato bruciore. Il mascara nero è un po' più difficile da struccare rispetto ad un altro qualsiasi mascara con uno struccante in gel, ma se usate un bifasico va via tranquillamente alla prima.
Insomma, questi due prodotti, il 30 Days Extension Night Treatment Booster e il 30 Days Extension Day Treatment Mascara mi sono piaciucchiati e devo ammettere che un pelo la differenza di vede. Non ci risveglieremo al mattino con due ventagli al posto delle ciglia però se siete alla ricerca di un prodotto specifico di questo tipo, magari low cost, ve lo consiglio e li potete trovare nei negozi Kiko a 7,90€ ciascuno.

Avete mai provato questo genere di prodotto? Fatemi sapere.

Baciotti,
Sara

You May Also Like

0 commenti