mercoledì 23 novembre 2016

Review: crema anticellulite Antos

Ciao ragazze!
Se mi seguite ormai dovreste averlo intuito: la skincare e bodycare sono tra le mie ossessioni di bellezza!
E oggi voglio parlare dell'odiosa cellulite suggerendovi una crema per il suo trattamento che ho trovato particolarmente efficace: la crema anticellulite Antos.

Antos crema anticellulite

Sulla cellulite se ne sentono dire tante e ogni tanto spunta fuori il rimedio che sembra miracoloso.
Quello che mi sento dirvi io, è che si tratta di un inestetismo che può colpire tutte le donne, che non è necessariamente legato al peso e che, per combatterlo in modo davvero efficace, richiede un intervento "strutturale" nelle proprie abitudini di vita.
I trattamenti anticellulite devono inserirsi nell'ambito di uno stile di vita sano e dinamico, altrimenti difficilmente si potranno apprezzare dei buoni risultati.
Io cerco di stare molto attenta alla cura del mio corpo: vado regolarmente in palestra, mi impegno quando possibile di mangiare in modo sano, bevo tantissima acqua e tisane e, naturalmente, uso sempre dei trattamenti corpo specifici.
La crema anticellulite Antos è stata una bella scoperta!
Si tratta di una crema classica - lo specifico perché certe volte i prodotti per la cellulite hanno la texture del gel - ed ha il classico profumo salino dei prodotti per combattere la cellulite.
Il fatto che sia una crema la rende facile da massaggiare.
Si assorbe facilmente, per questo si può usare tranquillamente anche al mattino prima di vestirsi perché non lascia residui appiccicosi.
Al suo interno troviamo diversi ingredienti dalle spiccate proprietà drenanti: la quercia marina, l'ippocastano, la centella, l'alga rossa, l'edera.

antos crema anticellulite
Antos crema anticellulite
Antos crema anticellulite
Ha anche delle buone proprietà idratanti, grazie alla mandorla, e per questo può essere usato anche sull'addome per coloro che soffrono di cellulite proprio in questa parte del corpo.
Funziona? Usandola almeno 2 volte al giorno, ho notato un miglioramento nella grana della pelle e una migliore tonicità.
Funziona su inestetismi non molto pronunciati o come prevenzione per contrastare la ritenzione idrica.
La confezione di vendita è un grande formato da 200 ml e costa 9 €, un prezzo veramente super per un prodotto anticellulite.
Lo consiglio a chi, come me, vuole prevenire il problema in modo mirato, abbinando anche una giusta dose di attività fisica.
Ricordate che la cellulite e la ritenzione idrica derivano da problemi legati alla circolazione sanguigna e ristagno dei liquidi, un motivo in più per prestare attenzione tutto l'anno alle cause che possono accentuarli.
Conoscete già la crema anticellulite Antos? Quali rimedi o prodotti utilizzare per contrastare l'inestetismo più odiato dalle donne?
A presto,
Carly.

Visualizzazioni totali