Oggi torno a parlarvi della mia skincare e di un prodotto che mi sta davvero piacendo moltissimo ma che non credo che continuerò ad utilizzare e vi spiegherò perchè: sto parlando del Detergente Viso con Olio di Karitè de I Provenzali, trovato in omaggio in una rivista settimanale.
Cosa ne penso?
Il Detergente Viso con Olio di Karitè è davvero ottimo, deterge delicatamente il viso senza irritarlo, ed ha confermato tutte le mie aspettative e ciò che pensavo del marchio: prodotti ottimi, prezzi molto accessibili ed inci eccellenti. Dopo averlo utilizzato per un mesetto ho notato una pelle più tonica, pulita e luminosa, inoltre ho notato una diminuzione dei pori dilatati e soprattutto dell'antiestetico effetto di pelle che si lucida.
L’olio di Karitè è un ingrediente pregiato, idrata la pelle nutrendola dall'interno e grazie alla texture semi liquida risulta davvero piacevole sul viso: unica nota per me a sfavore è la profumazione, troppo intensa e persistente, a mio avviso troppo invasiva! Nonostante la sua texture sia piuttosto ricca, non unge e non fa schiuma, detergendo con delicatezza. Lo utilizzo la sera dopo aver usato l'acqua micellare per struccarmi e rimuove le ultime tracce di makeup e preparando la pelle all'applicazione della crema.
La consiglio per tutti i tipi di pelle, per una detersione quotidiana delicata ed idratante!A presto
Luisa
1 Commenti
io mi ci trovo stra bene ^_^
RispondiElimina