venerdì 11 novembre 2016

Review: My Color Ombretto Liquido Extra Tenuta - Bottega Verde

Ciao fanciulle,
in questo periodo mi affido spesso a make-up leggeri ma soprattutto veloci. Base naturale, mascara, rossetto o gloss e un velo di ombretto cremoso quando voglio truccare leggermente gli occhi.
A questo proposito vi parlo oggi di My Color Ombretto Liquido Extra Tenuta di Bottega Verde.


 My Color Ombretto Liquido Extra Tenuta  Bottega Verde

Vi mostro due colori, il N.7 Cielo e il N.2 Mauve e sono rispettivamente un azzurrino e un tortora freddo, entrambi dal finish metallico.
Il N.2 Mauve l'ho sempre usato da solo sfumato e picchiettato semplicemente con l'utilizzo delle dita e mi ha dato un tocco di colore e ombra allo sguardo molto elegante e discreto. Di veloce applicazione ma piuttosto trasparente alla prima passata, per intensificare il colore basta aggiungere prodotto e picchiettarlo. La durata è buona, non va nelle pieghette e applicato al mattino ho notato che la sera quando mi strucco il colore c'è ancora anche se non vivo come al principio ma un po' sbiadito.
Il N.7 Cielo, invece, essendo un azzurrino chiaro l'ho sempre usato in combinazione con un semplicissimo marrone da sfumatura per dare un po' profondità. Una volta steso col polpastrello rimane trasparente e quasi glitterato, assumendo una colorazione ghiaccio, anche questa stratificabile. Con questo colore bisogna fare attenzione ad essere precise con le dita perché è molto facile far migrare le micro pagliuzze riflettenti anche sul contorno occhi, dove non volevamo che finisse. Inoltre questo colore, rispetto all'altro dura leggermente meno sulla mia palpebra da mattina a sera. 

 My Color Ombretto Liquido Extra Tenuta  Bottega Verde

Mi sento quindi di dire che sono degli ombretti liquidi buoni ma non eccezionali in fatto di scrivenza e anche un po' di tenuta del colore rispetto ad altri ombretti liquidi in commercio e per la mia esperienza i colori un po' più scuri rendono leggermente meglio dei chiari. Ciò non toglie che il loro lavoro lo facciano, questo genere di ombretto è comodo per trucchi veloci quando abbiamo poco tempo, come vi dicevo prima, e quando abbiamo le semplici pretese della quotidianità e non dell'occasione speciale.
Volendo dargli un voto direi che è un 6 e mezzo di media tra i due: prodotto carino ma che non mi ha rubato il cuore.
Possiamo trovare i  My Color Ombretto Liquido Extra Tenuta di Bottega Verde nei loro negozi e sul loro sito a 16,99€ a prezzo pieno.

Voi li avete provati? avete qualche colore da consigliarmi con cui vi trovate bene?

Baciotti,
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali