Review: True Colour Luminous Blush in Soft Plum - Avon

by - novembre 29, 2016

Ciao fanciulle,
recensire questo prodotto per me è un po' come tornare indietro nel tempo. Molti anni fa, quando ero alle prime armi con il make-up quotidiano, mi avvicinavo a questo brand come presentatrice e ricordo con piacere che il mio piccolo ritorno economico lo rimettevo quasi interamente ordinando "belletti" per me. Aaah certe cose non cambiano mai!
Oggi parleremo dunque del True Colour Luminous Blush di Avon nella colorazione Soft Plum.

Review True Colour Luminous Blush in Soft Plum  Avon


Il packaging di blush, palette e prodotti del genere mi è sempre piaciuto molto, estremamente semplice ma allo stesso tempo piuttosto elegante. 
Ho provato questo blush tutti i giorni per un po' di tempo e all'inizio ho subito capito che dovevo farci un po' di amicizia: estremamente pigmentato, tanto che bisogna stare attentissimi a quale pennello si utilizza e alla quantità di prodotto che preleviamo, il rischio patacca è dietro l'angolo.

Review True Colour Luminous Blush in Soft Plum Avon

Una volta presa la confidenza necessaria trovo che sia un colore bellissimo, rosa antico tendente al lilla nella confezione, ma più caldo una volta steso. Come già vi dicevo la pigmentazione è molto alta, e la durata anche è piuttosto elevata. Applicandolo alle 9 del mattino posso ancora vederne un po' alle 21 la sera, quindi mi ritengo soddisfatta. 
Bisogna fare attenzione al tipo di pennello che utilizziamo: se troppo compatto tende a fare macchia ed è necessario sfumarlo con un secondo pennello (quando mi è capitato ho ripreso in mano quello già sporco di cipria), se usiamo invece un pennello ampio il problema non si pone. Io consiglio caldamente un duo fibre come lo Stippling Brush di Real Tecniques, col quale il colore risulta omogeneo e naturale.
In sintesi, mi è piaciuto il True Colour Luminous Blush Soft Plum di Avon? Si, mi è piaciuto: è un bellissimo il colore, specialmente abbinato a trucchi delicati con un rossetto o un gloss sui toni del rosa. L'unica pecca è l'applicazione non proprio facilissima ma, come vi dicevo, è necessario imparare a conoscerlo.

Avete mai provato i prodotti Avon? Che ne pensate?

Baciotti,
Sara

You May Also Like

0 commenti