Single's Adventures #1

Quando sei single noti più cose, o le noti in maniera diversa. Diciamo che il mondo ti appare decisamente con dei connotati che prima decisamente non avevi notato. 
C'è da considerare che da single noti più casi umani, o forse loro capiscono la singletudine e si avvicinano a te, questo non l'ho ancora capito.
Ho deciso di condividere con voi alcuni aneddoti, fatti o altro che sono realmente accaduti alla mia persona. Badate bene che essendo single dopo molto tempo in una storia ammetto di non notare alcuni segnali, anche perchè di base sono una persona totalmente assorta nel suo mondo H24.

Una delle più belle perle che mi sono successe di recente riguarda la mia nuova casa, la stessa è in vendita e quindi periodicamente ci sono agenti immobiliari che vengono a fare il tour. Già di per sè questa è una vera gioia (si certo!)ma se poi ci mettiamo i soggetti che arrivano la gioia si triplica. 

tutti gli uomini che una donna prima o poi incontra

Il background è il seguente, mattina e quindi conseguente pigiama con capelli arruffati che il Re Leone mi faceva proprio "scansati". Seduta in cucina, con gioia impressa sul mio viso mi accingevo a bere un caffè. Il tour era in corso e quindi anche i soggetti che facevano le foto. Mentre ero in cucina, nella posizione gioiosa su descritta, il tizio toglie la macchina fotografica. Io di scatto noto di essere in foto e dico "aspetta che mi sposto" più volte, lui che fa? Mi risponde "no ma stavo cercando in tutti i modi di farti una foto, sai poi la metto sul sito taldeitali e vedi come si vende la casa". Stranamente, come documentato da una testimone la mia non era la solita faccia da stronza in risposta ma mi dicono che ero molto imbarazzata. Io comunque mi sposto e dico "sai, sono proprio il plus della casa eh?" a presa per il bip e lui continua rincarando la dose in un suo modo assurdo di flirtare. 
Finisce qui? NO! Fa le foto, mi risiedo cercando di finire il caffè, ritorna e toglie di nuovo la macchina fotografica, la mia reazione è stata di mettere la testa tra le gambe perchè io in quella foto proprio non ci volevo venire.

Ma veramente sono questi i modi di flirtare con una donna nel 2016? La cosa positiva è che diventa un po' di sano materiale per farsi due risate tra amiche.
I casi umani sono ovunque, a me sembra che ultimamente ce ne siano di più, non trovate? Quelli equilibrati dove sono? 

Rita

You May Also Like

2 commenti

  1. ma quanti problemi ha la gente... anche io oggi mentre lavoravo uno si avvicina e mi chiede: che fai stasera? così dal nulla e mai visto prima! datevi una calmata gente... buona domenica
    http://pazzadimoda.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina