Visualizzazioni totali

Swatch: Rossetti Milf e Waffle - Mulac

Ciao a tutte!
Qualche tempo fa ho fatto un haul Mulac, non avevo mai provato nulla nonostante avessi sentito parlare molto bene del brand. Con il lancio della collezione estiva la mia wishlist è diventata consistente, così ho preso l'illuminante Glow'Gasm e i rossetti Milf e Waffle.

swatch rossetti mulac

L'illuminante Glow'Gasm (swatch in questo post) fa parte della omonima collezione estiva, avevo grandi aspettative, me ne ero innamorata vedendolo nei video estivi di Cindy, su di lei fa un effetto bagnato bellissimo. In realtà non mi ha entusiasmato, la texture in crema si sfuma bene, ma me lo aspettavo decisamente più pigmentato e evidente sulla pelle. La durata è buona, il problema a mio parere è che dovendolo applicare sopra il fondotinta non si può trascinare il prodotto ma lo si deve picchiettare. In questa maniera risulta molto soft, nulla a che vedere con i classici illuminanti in polvere.
I rossetti presentano un packaging molto curato, ho apprezzato la scatola e i dettagli damascati sui tappi. Non mi ha fatto impazzire l'odore, sanno di rossetti della nonna, preferivo una fragranza più vanigliata.


Mulac Milf
mulac milf recensioni
swatch rossetti mulac

Rossetto opaco dal colore caldo, un mix di rosa, arancio e marrone, adatto per look da tutti i giorni.  La stesura non è semplice, il colore non risulta omogeneo, bisogna passare lo stick sulle labbra un bel po' di volte. Il rossetto è molto duro, se avete le labbra secche vi consiglio di portarvi dietro un burrocacao perché tende a seccare terribilmente. D'altra parte la durata è estrema, questa formula pigmento puro garantisce una tenuta perfetta per ore. Non va via nemmeno bevendo e mangiando, ho dovuto utilizzare uno struccante oleoso per rimuoverlo del tutto a fine giornata. 
Se avete una carnagione calda e olivastra è il vostro colore, ve lo consiglio caldamente, lo adoro!

                                          

Mulac Waffle
mulac waffle recensioni
swatch rossetti mulac

Waffle fa parte della collezione di Tastylip, il nome rispecchia il suo colore marrone aranciato dalla texture opaca. Rispetto a Milf mi è sembrato più omogeneo, il colore è pieno fin dalla prima passata. In quanto a effetto sulle labbra e durata, valgono tutte le considerazioni fatte per Milf, mi sono trovata bene anche con questo rossetto. La colorazione non è sicuramente adatta a tutte, è una tonalità molto particolare che consiglierei alle ragazze con carnagione neutro calda e pelle molto chiara. Su di me, che sono un NC25, risulta troppo "smorto" ad effetto correttore, devo tonalizzare il rossetto con una matita di un tono più scuro. A parte questo mi è piaciuto, lo utilizzo con gli smokey eyes per bilanciare il makeup.



Swatch Milf e Waffle Mulac
 swatch mulac milf waffle 

Il prezzo è di 11,90€ per Waffle e di 12,90€ per Milf, l'unico canale di vendita è il sito ufficiale Mulaccosmetics.com.  
Avete dato uno sguardo agli altri post che abbiamo dedicato ai prodotti Mulac? Le tinte labbra Velvet Ink, gli ombretti, i rossetti della collezione per Komen Miss Grace e Lady MaryPalette Atene di illuminanti e bronzer in crema per il contouring e gli swatch di tutti i Rossetti Wacky.
Vista la qualità dei rossetti penso che mi farò tentare da qualche altra colorazione, per ora ho adocchiato Rudolph. Fatemi sapere cosa ne pensate e quale altra tonalità mi consigliate!

Natalia

You May Also Like

3 commenti

  1. amo milf! prima o poi farò un ordine! <3
    http://pazzadimoda.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie!! In effetti rientra fra i rossetti consigliati per la mia stagione armocromatica

      Elimina