lunedì 21 novembre 2016

Swatches e Prime Impressioni Palette Jaclyn Hill - Becca Cosmetics

Ciao Ragazze,

oggi volevo mostrarvi al volo uno dei miei ultimi acquisti. Proprio qualche giorno fa sono passata da Sephora, e l'ho vista, lei, come un'apparizione, la palette Becca finalmente in Italia. 

L'avevamo vista già al press day ad Ottobre, ma vederla dal vivo e nelle mie mani è stata una gioia incontenibile! 
Ok, basta la smetto di essere melodrammatica ehehe Ad ogni modo se la volete, la potrete iniziare a trovare negli store. Ho avuto modo di provarla solo ieri, quindi questo non sarà un post review, ma più che altro un post prime impressioni.


Swatches e Prime Impressioni Palette Becca Cosmetics font



La palette si presente in una scatolina dorata, con il logo del brand ed in questo caso anche il nome della Youtuber con cui è stata creata, per l'appunto Jaclyn Hill


Swatches e Prime Impressioni Palette Becca Cosmetics palette interna

La palette vera e propria all'esterno è invece bianca con lo stesso logo e decoro presente sulla confezione, mentre il suo interno è dorato specchiato ed è provvista di uno specchio veramente grande.

Swatches e Prime Impressioni Palette Becca Cosmetics interno cialde

Le colorazioni presenti sono cinque e sono davvero pigmentati come potete vedere dagli swatches.   I tre più piccoli sono rispettivamente due blush ed una terra, quest'ultima di una colorazione calda adatta per scaldare l'incarnato. Uno dei blush è completamente opaco mentre l'altro è shimmer e luminoso, con una perla dorata, mood di tutta la palette.  Gli illumimanti invece sono due invece, entrambi a base calda, uno però che tende al dorato ed uno che tende al rosato champagne. Personalemente preferisco quest'ultimo. 


Swatches e Prime Impressioni Palette Becca Cosmetics colorazione


Allora cosa ne penso? L'ho applicato ieri mattina e la loro sfumabilità è davvero buona ed anche la pigmentazione davvero elevata, tanto che per quanto riguarda il blush, almeno a mio gusto, ne basta davvero pochissimo. L'illuminante invece è davvero intenso ed è durato fino a sera, leggermente meno intenso, ma c'era li presente.  Spero arrivino altre colorazioni ed altri prodotti del marchio, e voi siete incuriosite da Becca

                                                                                         Un bacio, Agnese Morgana



2 commenti:

  1. Questa palette la desideravo inizialmente, soprattutto perché io ADORO Jaclyn e avere questo suo pezzo sarebbe stato incredibile.
    Devo dire che sono stata frenata perché ho riflettuto e credo che questi colori non mi donino troppo... ad ogni modo sono assolutamente curiosa diprovare gli illuminanti!
    Primo tra tutti Champagne Pop!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho presa un po' come trofeo ahaha anche io in genere preferisco gli illuminanti a base rosAta e possibilente anche con perla argento ahaha ma trovo che con i giusti makeup si sfrutta benissimo :)

      Elimina

Visualizzazioni totali